Sei multe in 48 ore a Potenza Picena per violazione del decreto “Io resto a casa”: quattro persone erano andate a fare la spesa fuori dal proprio comune, un civitanovese è stato trovato mentre stava lavando l’auto, e un uomo sottoposto a obbligo di firma è stato trovato a riposare su una panchina. Problemi di sovraffollamento all’ufficio postale di Porto Potenza. La polizia locale ha rafforzato i controlli sulle strade per far rispettare i divieti disposti per prevenire il contagio. Tre residenti di Potenza Picena sono stati fermati mentre tornavano da Loreto dove erano andati a fare la spesa (a “inchiodarli” gli scontrini). Un civitanovese è invece andato a fare shopping in un supermercato di Potenza Picena. Multa pure per lui, così come per un altro civitanovese che stava lavando l’auto in un’area di servizio di Porto Potenza. Multa e segnalazione alla procura per un uomo sottoposto aa obbligo di firma che stava riposando su di una panchina. Gli agenti di Polizia Locale sono anche intervenuti all’ufficio postale di Porto Potenza per una situazione di tensione a causa dell’eccessivo carico di utenti. Il problema nasce dalla chiusura temporanea dell’ufficio del capoluogo decisa dalla direzione di Poste italiane come misura di gestione del contagio del Civid-19. Una decisione subito contestata dal sindaco Noemi Tartabini, che è riuscita ad ottenere una parziale riapertura proprio in concomitanza del pagamento delle pensioni.
Spesa fuori comune ? VENITE VOI A FARE LA SPESA NEI NEGOZIETTI !! DOVE NON TROVI NEANCHE LA CARNE !! OPPURE TROVI SOLO 2/3 PRODOTTI IN OFFERTA !! X un breve periodo si arrangia ma dopo quasi un mese la gente ha bisogno di un po' di tutto che nei piccoli comuni NON TROVI !!!
Visto che Macerata ha due Eurospin perché quello in via Velini non lo mettete anche per Montecassiano? Non tutti possono permettersi di andare alla Conad o al Simply. Dista solo 2 km.
Infatti, i prezzi sono molto alti
È vero lo chiesto anche io che poi non si arriva nel centro di Macerata quindi era buona come cosa
Con queste teste non finirà mai la quarantena
Mandate i vigili ha controllare i negozi del paese ha vedere se alzano i prezzi .fate una bella multa a loro
Nei piccoli supermercati non è possibile fare la spesa .... Troppo alti i prezzi per una famiglia numerosa non è possibile fare spesa..... E poi non si può spostarsi, la posta a potenza è chiusa come si fa se c'è da pagare ?
Io vado a fare la spesa ogni 5 giorni e trovo quello che mi serve e vivo a porto potenza
Solo 6 multe....
I prezzi??? Effettivamente i prezzi sono lievitati di molto... Non abbiamo nemmeno termini di paragone perché dobbiamo andare nello stesso posto stando in un paese . Le offerte,??? Non esistono più
A L'Iper Simply che si trova sulle piane di potenza si ci puoi andare a fare la spesa che si trova nel mio comune ma per un breve periodo di tempo altrimenti come si dice vai a zampe per aria cioè vai sotto ad un ponte. ( che poi neanche lì perché lu ponte sta a villa potenza) Per risparmiare dovresti andare al Euro Spin però si trova in Via dei Velini macerata e devo uscire dal comune. Un purittu come deve fà?????
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati