Arriva in camper a San Ginesio per passare una vacanza: «volevo prendere aria buona», denunciato un 46enne di Mogliano, disoccupato. L’uomo è stato fermato oggi dagli agenti della polizia locale di San Ginesio. I vigili stavano svolgendo un controllo tra quelli che rientrano per contrastare le violazioni al decreto “Io resto a casa”. Gli agenti hanno notato l’uomo che passeggiava in tutta calma per le vie del centro, senza indossare né mascherina né guanti. Gli agenti lo hanno fermato e l’ispettore capo Marisa Fagiani, affiancata dall’agente Matteo Porfiri, gli hanno chiesto se avesse l’autocertificazione per motivare la su presenza a San Ginesio e i motivi per cui fosse lì. La risposta è stata: «Sono venuto a San Ginesio per prendere aria buona». Che non rientra nei motivi che consentono di uscire di casa e muoversi da un comune all’altro. L’uomo ha spiegato poi di essere arrivato oggi in camper San Ginesio e di aver lasciato il mezzo in sosta nell’area riservata. Gli agenti, supportati dai carabinieri di San Ginesio, hanno denunciato il 46enne.
A Recanati la polizia locale oggi ha denunciato due persone che sono state trovate mentre lavavano l’auto. Un 26enne e un 23enne si trovavano in un autolavaggio e sono stati notati dagli agenti. Non avevano un valido motivo per essere usciti di casa.
Senza commento!!
Ho la sensazione che, con la testa,non ci stanno tante persone....noi siamo possibili vittime di questi incoscienti
Severità TOTALE . e basta!!
Non riesco a crederci, ma deve essere uno che magari non ci sta tanto con la testa, come si fa in questa situazione a prendersi un camper per andare a fare una scampagnata? Devi proprio stare con la testa in un altro pianeta per non sapere che ci sono delle disposizioni da rispettare!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati