Aperta al traffico la minibretella a Sforzacosta

VIABILITA' - Si circola di nuovo a doppio senso sulla SP78
- caricamento letture
La SP78 a Sforzacosta

La SP78 a Sforzacosta

Si circola di nuovo a doppio senso sulla Strada Provinciale 78 che collega Sforzacosta con i comuni della Valle del Fiastra fino a Sarnano. A renderlo noto è la Provincia che, poco fa, ha aperto al traffico la mini-bretella provvisoria realizzata in pochi giorni su una piccola area di terreno, nei pressi della rotatoria di Colbuccaro, concessa temporaneamente dalla Fondazione Giustiniani Bandini. La circolazione è esclusa ai veicoli merci di peso superiore ai 35 quintali. «Se pur provvisoria – dice il presidente Antonio Pettinari -, è una soluzione che riduce in gran parte i disagi per gli automobilisti, in attesa del ripristino delle strutture danneggiate dal maltempo». Resta invece chiusa, per pericolo di caduta massi, la strada provinciale “Pioraco-Seppio”, interrotta questa mattina a causa di uno smottamento (leggi l’articolo).

***

Questa notte alle ore 23 – informa Nelia Calvigioni, sindaco di Corridonia – verrà chiuso il guado sul torrente Fiastra strada provinciale Corridonia-Colbuccaro per precauzioni in quanto siamo in allerta meteo. Domani mattina sarà riaperto se le condizioni meteo migliorano. 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X