Giorgia Meloni domenica a Macerata. La leader di Fratelli d’Italia arriverà nel capoluogo nel tardo pomeriggio, ancora da definire la location da cui lancerà la volata ai due candidati del centrodestra, Sandro Parcaroli come sindaco a Macerata e Francesco Acquaroli per la presidenza della Regione. Gli esponenti cittadini del partito stanno lavorando per organizzare il comizio che probabilmente avrà luogo in piazza Mazzini. E così dopo Matteo Salvini, a Macerata poco meno di un mese fa per presentare i candidati della Lega alle regionali e più volte in visita nella provincia (l’ultima a Porto Recanati e Civitanova), torna anche Giorgia Meloni che all’inizio di agosto da Loro Piceno aveva lanciato un appello per la ripresa del settore organizzazione eventi e matrimoni.
(redazione Cm)
Loro Piceno, Meloni vestita da sposa: «Riaccendiamo riflettori sui matrimoni» (Video)
Qui in Italia lo " stato " si scrive con la S maiuscola e si finge di considerarlo una divinità, ignorando che è una mera finzione giuridica. Lo stato sarebbe nulla senza gli uomini politici che lo animano e costoro non sono superuomini. Sono uomini come gli altri ma più pericolosi perché dotati di potere fra cui il potere fiscale di portare via e usare il denaro degli altri ( a palate ). Sergio Ricossa
Ohhh, simo tutti adesso!
A blaterare per l'ennesima volta la colossale stupidaggine del "governo non eletto dal popolo", trita e ritrita bugia buona solo a convincere ignoranti (nel senso che non sanno) e/o idioti (ovvero chi dovrebbe avere almeno qualche base ma fa finta di non sapere)?
Nicola Centioni che la Meloni blateri cose senza senso sono daccordo, sul fatto che questo governo sia votato dal popolo, un po meno, se avessi la palla di cristallo, vorrei vedere quanti avrebbero votato 5 stelle, sapendo che si sarebbero alleati col pd.
Nicola Centioni, hai ragione, è così. Non vedo una grossa differenza tra chi fa così e chi fa le televendite delle pentole con in regalo la mountain con cambio shimano
Matteo Anitori in Italia non si vota per il governo bensì per il parlamento, come scritto sulla Costituzione. Ogni altra considerazione non può prescindere da questo dato.
Che bello...dove a Macerata...allora vado a Visso a vedere se hanno incominciato a fare qualcosa.
quindi ha capito dove si trovano Le Marche. Un piccolo passo per la nostra regione, un grande passo per l'ora di geografia
Mancava solo lei ....
Grande Giorgia
Fantastico, non vedo l'ora di non esserci!
Se c'è passato "mister Mojito".. La Giorgia può tranquillamente esserci
Ma che onore accoglierla nella prima regione del Sud
Come si suol dire "mancava la punta"
Nn vedevamo l'ora
E io vado in Ancona !!
Il tappeto rosso l'avete preparato?
Buona sera La Signora Meloni viene a Macerata per comprare il fischietto de SAN Giuliano poi passa a Potenza Picena x salutare i Potentini e via a mangiare il pesce a Porto RECANATI capito le Marche le conosce bene .
Leggendo i commenti... Siete "RIDICOLI FORTEEE" Ne riparliamo... Dopo il 21. 09.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Date le sue ultime uscite, come organizzatrice di matrimoni, ci sarà anche una sfilata dei candidati????
Che bello, non vedo l’ora di vedere i nuovi modelli della stilista, famosa per la collezione di zucchine di mare.
Cioè…
premesso che nessun leader politico mi smuove da quel che ho da fare…
ma fare ironia ,piaccia o no, su una signora che ha idee e le porta avanti senza guardare in faccia a nessuno
( Berlusconi compreso), che ha preso un partito da 2% e lo sta portando al14 / 15%, per non notare, che la stessa ironia viene da sostenitori di un governo che avrebbe dovuto lanciare con il bazooka il rilancio post-covid, dove a certa gente non è arrivata manco la cassa integrazione, con un capo partito(?) come Zingaretti che si smentisce da solo come apre bocca, per non dire dei 5stelle con i loro mirabolanti ministri/ cheDiocelamandibuona…..
ecco… forse un po’ di silenzio a volte aiuterebbe…
quindi se viene la Meloni, ignoratela e tenetevi stretto Di Maio,quello che un anno fa diceva del PD che fosse un partito da far rabbrividire…
@Cerasi
Così canta Rigoletto:
“….più noioso dell’usato voi siete……”