«Sono residenti a Loro Piceno e da quando sono tornati in Italia, lo scorso 5 febbraio, sono in auto quarantena all’interno della loro abitazione». E’ il sindaco di Loro Piceno, Robertino Paoloni, a raccontare la storia di una coppia di cinesi, che «hanno seguito tutto il protocollo stabilito. Stanno bene e non hanno alcun sintomo». Il primo cittadino specifica che la loro situazione è completamente sotto controllo visto che la figlia, «che risiede a Loro in altra via e casa, provvede a rifornirli di viveri, sempre in assoluta sicurezza. Da Milano, inoltre, nei giorni scorsi è arrivata anche una coppia, marito e moglie, con la loro nipotina. Tornano con regolarità a Loro Piceno e non sono scappati dalla Lombardia per il Coronavirus. Abitano nel centro storico del capoluogo milanese, che non è fra i comuni focolaio, e sono tornati per soggiornare nella loro abitazione. Non presentano alcun sintomo e stanno adoperando ogni precauzione necessaria».
Se tutti i nostri connazionali, tornati da Cina, Corea ecc.... Si mettessero in quarantena volontaria..... Qualcosa magari si potrebbe evitare, senza allarmismi e tante chiacchiere.
Fabio Antinori In Cina i mezzi di informazione hanno insegnato alle persone che l’epidemia va affrontata seriamente. Da noi fanno a gara a minimizzare.
Francesco Toninel, gli articoli vanno fatti su chi torna e per PRECAUZIONE non si controlla.
Allora qualcuno di coscienzioso e rispettoso ancora c'è. Purtroppo tanti italiani se ne sono fregati.
bravissimi loro ❤ CHE SIANO DI ESEMPIO!!!!!!!!!!!!!
bravissimi loro CHE SIANO DI ESEMPIO!!!!!!!!!!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati