«Nella giornata di oggi altri due tamponi sono risultati positivi al test per il Coronavirus. Con questo salgono a tre i casi risultati positivi al Coronavirus nella regione Marche, tutti nella provincia di Pesaro e Urbino. Questi due positivi domani mattina saranno inviati a Roma per il secondo check» dice il Gores della Regione.
«Abbiamo preso l’impegno di informarvi puntualmente perché riteniamo che conoscere le cose come stanno sia sempre la cosa migliore – ha detto il presidente Luca Ceriscioli pochi minuti fa in un videomessaggio – ed è meglio poter valutare notizie vere, anche se non positive, piuttosto che angosciarsi con le fake news». Oggi la prefettura di Rimini aveva comunicato che c’era un secondo caso a Pesaro, si tratta di un amico che era tornato dalla Romania con il 71enne di Cattolica risultato positivo al Coronavirus. La Regione oggi ha svolto la prima cabina di regia sull’ordinanza e il governatore ha annunciato che domani sarà diramata la circolare ai comuni per chiarire i contenuti dell’ordinanza.
Cerescioli sapeva di casi sospetti a Pesaro e ha agito prontamente Vorrei sapere se i casi sospetti fossero stati a Ascoli oppure per esempio a Visso se avrebbe avuto la stessa decisione
Secondo me li ha importati dalla vicina Romagna...
Quindi ci dobbiamo aspettare la proroga dell’ ordinanza !!??!?!
Come mai il telegiornale non fornisce i dati delle Marche?
Stefano Tombesi me lo sono chiesta anche io!
Perché le Marche contano poco
Stiamo sorpassando il Molise per invisibilità.
Perché Conte non vuole dar ragione a Ceriscioli
Tutti amici del presidente
In tempo di elezioni comincia a fare qualcosa!!!!!!
Daniele Compàmmia Falcioni la penso pure io cosi
Daniele Compàmmia Falcioni troppo tardi!!!!
Gli altri stati secondo me sono piu furbi non fanno controlli dettagliati come noi cosi sembra che non succede niente
Se continuano ad aumentare i casi, come probabile, scuole chiuse a tempo indeterminato?
Almeno fa funzionare l'ospedale di Pesaro dato che per gli altri non lotta (PS mi dispiace per i contagiati, non vuole essere un commento cinico nei loro confronti, spero si sia capito)
Ora si spiega tutto l'attivismo del nostro governatore! Più attivo che mai ora ma nel cratere sismico é stato uccello di bosco, in fondo a Pesaro il terremoto é stato solo un fastidio.
Mauro Pascucci fastidio???
Antonella Pasqualini si fastidio. Dopo il terremoto la costiera marchigiana ha avuto molte disdette dai turisti che facevano l'associazione marche=terremoto e da Ancona in su non hanno affatto gradito la cosa.
Mauro Pascucci invece nell’entroterra colpito dal sisma cosa ha fatto???...forse siamo noi che abbiamo dato fastidio a lui!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il pesarese si è rivelato essere particolarmente virulento anche ai più alti livelli istituzionali regionali!