Enrico Maria Scattolini
di Enrico Maria Scattolini
L’ARRIVO DI GIANCARLO BUGARO (leggi l’articolo) è un colpo di mercato significativo delle ambizioni della Maceratese(+).
COSI’ COME LA STESSA SCELTA DEL TOP PLAYER, che ha evidentemente condiviso i programmi della società biancorossa (+).
CHE SONO QUELLI di un torneo di alta classifica, ma nell’assoluto rispetto del budget (+).
I SUOI MARGINI A DISPOSIZIONE, come ho già scritto (leggi l’articolo), sono infatti aumentati dopo il divorzio da Di Fabio e Sfredda.
Il dg Enzo Vissani con il presidente Alberto Crocioni
E SI SONO ULTERIORMENTE AMPLIATI (+) in seguito ai risparmi conseguenti alla ulteriore riduzione dello staff tecnico con la rinuncia al direttore sportivo ed alla decisione di Andreucci di uscire dalla Rata.
CONTI QUINDI IN ORDINE; assoluta garanzia per il futuro alla società (+).
GESTITI con la consueta attenzione (+) da Crocioni e dai suoi collaboratori, in primis Vissani, attivissimo direttore generale.
PERO’ NECESSARIO (+) un ulteriore sacrificio economico per la sostituzione di un altro partente (Armellini) e dell’infortunato Vallorani (leggi l’articolo). Attualmente sono in prova all’Helvia Recina due difensori.
SARANNO POI LE RISULTANZE dei primi test di precampionato (tre programmati in questa settimana con il Montegiorgio, Trodica e Monterubbianese) e magari degli stessi incontri ufficiali in avvio di stagione, ad offrire concreti elementi di valutazione per eventuali, ulteriori rinforzi.
CHE POTREBBERO RIGUARDARE RETROGUARDIA ED ATTACCO, considerato ok (+) il centrocampo con Loviso, Tortelli, Massei, De Cesare, Massini.
C’E’ SOLO DA ATTENDERE, con la serenità della quiete dopo la tempesta (+).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vedremo fine anno se ancora cjsta lj sordj
Speriamo che facciamo il doppio salto, cioe’ dalla PROMOZIONE MARCHE alla serie D, ci auguriamo tantissimo che accada.
prima non c’erano i soldi ovvero avevano superato il tetto di 230.000 $ ora si acquistia gogo . ma ! cmq auguri alla s.s. maceratese