Mister Guido Di Fabio
Dopo otto anni Guido Di Fabio torna ad essere il tecnico della Maceratese. La società lo ha ufficializzato pochi minuti fa.
Il trainer abruzzese ha allenato i biancorossi dal 2011 al 2014 con un successo del campionato di Eccellenza ed un terzo posto in Serie D con la successiva vittoria dei playoff del girone. Successore di Sauro Trillini, nonostante l’incredibile serie di vittorie consecutive, Di Fabio è reduce dalla retrocessione dalla Serie D all’Eccellenza con il Castelnuovo Vomano, squadra abruzzese. Ha vinto la concorrenza di Manolo Manoni. Mister Guido Di Fabio verrà presentato, insieme al nuovo direttore sportivo Giuseppe Sfredda sabato mattina alle 10,30 nella sala stampa dell’Helvia Recina.
Nato a Martinsicuro il 5 settembre 1965, Di Fabio è stato una bandiera della Fermana. Appesi gli scarpini al chiodo ha iniziato ad allenare nella squadra della sua città. Poi è stato vice allenatore alla Virtus Lanciano e quindi tecnico della primavera del Lecce. Nel 2011 la chiamata della Maceratese. Nel settembre del 2013 viene esonerato dopo il derby con la Civitanovese, prima di essere richiamato il 3 marzo dopo l’esonero di Massimiliano Favo. Passa quindi alla Fermana ma viene sollevato dall’incarico. Dal 2015 al 2019 torna alla guida del Martinsicuro. Per poi passare al Castelnuovo Vomano.
Ottimo allenatore
Prima di ridere aspettiamolo sul campo ( Per inciso : Non sono ne parente ne amico di Di Fabio )
Ottimo allenatore GRANDE PERSONA., in bocca a lupo Mister Di Fabio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Speriamo che ci porti in serie D che e’ la categoria piu’ idonea alla beneamata cioe’ la RATA.