I cinque candidati sindaco
giovedì a confronto su CM

MACERATA 2020 - L'incontro si terrà all'aula verde di Unimc, in serata sarà trasmesso il video integrale. Tutti i candidati hanno dato la propria disponibilità. Inviate le vostre domande attraverso i commenti a questo articolo, al numero Whatsapp 331-3307773, su Instagram o su Facebook.
- caricamento letture
cherubini_cicare_micarelli_parcaroli_ricotta

Da sinistra Roberto Cherubini, Alberto Cicarè, Gabriele Micarelli, Sandro Parcaroli e Narciso Ricotta

 

Le elezioni del sindaco rappresentano da sempre per la vita di ogni città un momento significativo e particolarmente sentito rispetto agli altri turni elettorali. E’ così anche a Macerata. Proprio per dare agli elettori maceratesi una possibilità in più di conoscere i candidati sindaci in questa fase determinante per il futuro, Cronache Maceratesi come consuetudine organizza un confronto a cui prenderanno parte tutti e cinque i candidati in corsa per la carica di primo cittadino: Roberto Cherubini (M5s), Alberto Cicarè (Strada Comune), Gabriele Micarelli (Macerata Lavora), Sandro Parcaroli (centrodestra) e Narciso Ricotta (centrosinistra) hanno assicurato la loro presenza. L’incontro, moderato dalle giornalista di Cm Alessandra Pierini e Federica Nardi, si svolgerà nel pomeriggio di giovedì 10 settembre nell’Aula Verde del polo Pantaleoni di Unimc. Non sarà consentito l’ingresso al pubblico ma potranno assistere cinque accompagnatori per ogni candidato. Il video del confronto sarà online integralmente la sera stessa. Se il Covid ci costringe a chiudere le porte della sala, rimarranno invece aperte come sempre le nostre porte virtuali. A tutti voi lettori sarà consentito intervenire sfruttando le nostre pagine e i nostri canali social. Potete infatti proporre le vostre domande ai candidati inviandole attraverso i commenti a questo articolo, al numero Whatsapp 331-3307773, su Instagram o su Facebook. La redazione selezionerà le domande più significative e saranno fatte durante il confronto.

Intanto domani è previsto un altro confronto promosso da festival maceratesi: Appassionata, Artemigrante, Libriamoci, Licenze poetiche, Macerata Jazz, Macerata Racconta, Overtime, Rassegna Nuova Musica, Ratatà, Scarabò, Utovie. L’incontro si terrà alle 18 all’auditorium dell’Asilo Ricci.

(redazione CM)

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X