Domani (domenica 22 dicembre) alle 18 aprirà i battenti un nuovo locale nel centro storico di Macerata: l’Eno-osteria Di Volta in Volta, in vicolo Viscardi (traversa di via Tommaso Lauri). E’ la scommessa di quattro ragazzi: Andrea, Luca, Tommaso e la chef Laura (due maceratesi doc e due “acquisiti”) che hanno deciso di puntare sulla qualità e sui prodotti d’eccellenza marchigiani e non solo. Il locale sarà strutturato in tre ambienti: una sala ristorante, una zona bistrot per aperitivi e un salottino per eventi serali. Inoltre sarà anche attrezzato per ospitare mostre d’arte e un piccolo punto vendita di prodotti tipici. Insomma un locale a 360 gradi che punta sull’enogastronomia e sulla cultura. Una scommessa per quattro giovani e un segnale di ripresa del centro storico di Macerata che in questi ultimi anni ha visto molte più chiusure che nuove attività.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Buona fortuna!
Bravissimi e un bocca al lupo affettuoso!
Tempo un mese e chiudono. Mc non si smentirà!
Non è la mentalità
A Mc…
A Civitanova dovevano aprire!!!! Allora successo assicurato;-)
In culo alla balena!!!!!!
CHE CORAGGIO !!
In bocca al lupo, di cuore!!!!
infatti a citano’ de sordi ne gira parecchi de sti tempi!!!
buona fortuna a questi ragazzi alla faccia di chi ve gufa o ve dice do aprire…
Tra i commenti, non ho visto nessuno che ha dichiarato di andarci!! Mi ricorda tanto un verso dei Vincisgrassi ( ce stanno tanti critico…..?). Io sono curioso e mi vedranno presto, anche se ieri son passato per cercarli e non ho trovato insegne. Spero le mettino
Bravi, Ragazzi! Siete coraggiosi. Non fuggite dall’Italia, non fatevi cacciare da questa Casta parassita e da questi Amministratori che si guardano la punta del naso…
Sta finendo un’epoca: quella dei Renzi, dei Berlusconi, dei Letta, dei Monti e dei Napolitano.
Il nuovo che avanza sarà sulla punta dei Forconi, se non colpiranno i lavoratori, ma i responsabili dello sfascio. E basta con l’invasione degli Africani, che renderanno la nostra civiltà bastarda e meticcia, come vuole la Kynge.
Verrò a trovarvi, giovani coraggiosi. Auguri.
io vorrei prenotare per il 3 sera ma non trovo il numero…!