Ricotta chiama Macerata,
«non farò la gara
a chi la spara più grossa»

PRIMARIE – Il candidato del Pd venerdì alle 21 presenterà i suoi progetti all'Ostello Ricci. «Il mio programma è l’esito della visione di una città per far emergere e condividere le priorità»
- caricamento letture
PD_CandidatiPrimarie_FF-4-650x433

Narciso Ricotta

 

Il candidato del Pd alle primarie del centrosinistra Narciso Ricotta, presenterà i suoi progetti per la città in un incontro organizzato all’Ostello Ricci di Macerata  venerdì 7 febbraio alle 21. L’iniziativa fa parte di una serie di incontri che sono in corso in vari quartieri e frazioni.

«Sarà l’occasione per illustrare ai cittadini i punti di un programma amministrativo che non è un libro dei sogni, non è scritto per impressionare gli elettori – dice l’assessore Ricotta –, non è costruito per partecipare ad una gara a chi la spara più grossa: il programma è l’esito di una visione di città che consente di far emergere e di condividere alcune priorità per Macerata. In questa logica se Macerata chiama, chi-ama Macerata risponde per mettere a disposizione intelligenza, passione e lungimiranza».

“Chi ama Macerata”, si legge nel programma, «pensa una città per tutti, uno spazio comune perchèé a misura di ciascuno e dove chi fa più fatica può ricevere una mano e non restare solo: prima le persone. Nello stesso tempo, però, pensa anche ad un governo della città come occasione di partecipazione e di impegno personale e comunitario perché crede nella politica come servizio e come costruzione del bene comune». Durante l’iniziativa ci saranno alcune testimonianze rappresentative di diverse realtà cittadine che aiuteranno a raccontare la Macerata di oggi e descrivere quella di domani.

Ricotta, programma in dieci punti Di Pietro: «Il Pd finalmente unito»

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X