Roberto Giannoni entra in Forza Italia. L’ex dirigente comunale, padre dell’attuale coordinatore cittadino di Fi, si tessera col partito in vista delle prossime elezioni comunali.
Ad annunciarlo è il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica. Giannoni, 76 anni è stato per anni il dirigente del settore urbanistica del Comune, dal 1977 fino al 2012 quando è andato in pensione. Il primo piano regolatore della città su incarico del Comune. Nel 1977 entra in pianta stabile nell’amministrazione per dirigere l’Ufficio Urbanistica fino al 2012 quando va in pensione. Molto attivo nell’ambito delle attività archeologiche e culturali è membro dell’Archeoclub.
Roberto Giannoni
Nelle scorse settimane Giannoni era dato vicino alla lista Vince Civitanova: «Un’altra figura importante che entra a far parte della nostra squadra di Forza Italia e che ha deciso di competere in prima persona mettendo a disposizione la propria preparazione professionale per la crescita della nostra città – ha detto il sindaco – dopo le entrate dell’assessore di Morrovalle Valentina Salvucci, della presenza come consigliere provinciale di Claudio Morresi e dell’ingresso di FI di Daniele Centioni, Roberto Giannoni rappresenta un’ulteriore testimonianza che il nostro partito continua a richiamare figure di alto profilo».
«Continua il proficuo lavoro di aggregazione e rafforzamento del nostro partito in vista delle prossime amministrative – ha detto il coordinatore provinciale di FI Riccardo Sacchi – in quest’ottica si colloca la decisione di Giannoni di impegnarsi in prima persona alle prossime elezioni comunali di Civitanova sotto le insegne di Forza Italia a fianco del nostro candidato sindaco Fabrizio Ciarapica».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati