Drusilla Foer allo Sferisterio
Drusilla Foer conquista lo Sferisterio ma si lascia anche conquistare. «Io non ci sono mai stata, è un posto così bello. Sono sopraffatta dalla bellezza», ha detto dopo l’ingresso trionfale da vera diva sul palco dell’Arena sold out ormai da mesi. A Macerata è “arrivato” naturalmente anche il suo alter ego Gianluca Gori che, qualche ora prima dello spettacolo ha fatto shopping nei negozi del centro storico ed è andato in cerca di un gioielliere per riparare un orecchino di Drusilla.
Una volta allo Sferisterio “lei”, si sa com’è, si è presa la scena e ha trasportato il pubblico nel suo “Eleganzissima”, viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. E tiene il palco per quasi due ore e mezzo tra monologhi, riflessioni, musica e canzoni.
Drusilla ha iniziato a parlare di amore per poi arrivare a trattare di guerra e dei mali del mondo. «Il pregiudizio – ha detto – è il padre, con madri diverse di tanti mali, la solitudine, la guerra, l’ignoranza, l’arroganza, la cattiva informazione, la cattiva politica e il cattivo essere individui sociali. Il pregiudizio è la base di quasi tutto l’orrore». Alla fine, in un vestito luccicante di lamé, ha ringraziato il suo «gruppone. Siamo una famigliona». Con lei sul palco anche i musicisti Loris Di Leo, Nico Gori e Franco Godi.
(redazione Cm)
(foto di Massimo Zanconi)
Grandissima Drusilla
Gianluca Gori è un artista eccezionale. Lo spettacolo è stato bellissimo ed emozionante
Le donne hanno una marcia in più...qualcuna anche il cambio
Incantevole
Spettacolo grandioso lei sublime
Eleganzissima a tutto tondo
Top
Uno spettacolo coinvolgente, a tratti emozionante, sicuramente gradevole. Oltre le aspettative. Grazie #drusilla, torna presto.
Mah..niente di eccezionale
Fantastica!
Peccato che chi ha assistito dalla balconata dell 'anfiteatro non abbia sentito assolutamente nulla. Solo le musiche. purtroppo le parole dell'artista tutte perse, impossibile capire il senso del monologo. Non so se ci sia stato qualche problema tecnico ma è davvero un peccato non aver potuto cogliere il messaggio dello spettacolo oltretutto dopo aver pagato il biglietto! Credo che Drusilla Foer abbia a cuore che il suo spettacolo arrivi a tutto il pubblico, a noi lassù non è arrivato! Chissà se l'organizzazione potrà risolvere in qualche modo
Ma che si mattu
Avevo letto incinta . Comunque gran bel personaggio
No comment
Fantastica!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Spero che sia stato registrato e mandato in onda. Certe occasioni non si devono perdere.