Mirella Paglialunga
L’appello di Mirella Paglialunga alle elettrici e agli elettori di Civitanova:
Domenica 26 giugno ogni cittadina e ogni cittadino hanno l’opportunità di contribuire a migliorare la vita di Civitanova. In quel giorno si voterà per decidere quale persona avrà la responsabilità di governare la città con una nuova amministrazione comunale. Tutto resta fermo se non si vota. La delusione per la politica e il malcontento per come la città è stata amministrata finora non devono spingere all’astensione dal voto. Astenersi significa danneggiare sé stessi. Chi non vota non rifiuta la politica, la subisce. Chi si astiene non esprime nessuna protesta e non aiuta il cambiamento. Chi non dedica pochi minuti per andare alle urne lascia la città alla deriva. Tutto resta fermo se si vota il vecchio sindaco.
Mirella Paglialunga durante il confronto tra i candidati sindaci organizzato da Cronache Maceratesi
VOTARE LA PERSONA GIUSTA CAMBIA TUTTO – Andare a votare per scegliere la persona giusta significa fermare la solita politica per avviare una svolta profonda, capace di migliorare nettamente la vita di Civitanova con azioni precise e desiderate da tempo dai civitanovesi. Domenica 26 giugno l’alternativa può diventare realtà. Solo chi è contento delle condizioni in cui versa Civitanova, o si rassegna ad esse può votare per il vecchio sindaco. Ma se ti stanno a cuore la legalità, la correttezza, la concretezza, la visione per guidare bene la città, l’efficacia nell’affrontare i problemi, la possibilità di avere una sindaca con cui ci si possa incontrare, allora vota Mirella Paglialunga. Per questo vi chiedo di darmi il vostro appoggio: per una città che rinasce. Domenica 26 giugno votate Mirella Paglialunga: per una Amministrazione che dà risposte e garantisce legalità.
APPELLO AGLI ELETTORI – Carissima amica e carissimo amico, il 26 Giugno si torna ai seggi elettorali per scegliere la futura sindaca di Civitanova Marche. Nella scheda elettorale avrai due opzioni: Mirella Paglialunga o Fabrizio Ciarapica. Il mio invito al voto è rivolto agli uomini ed alle donne che vogliano preservare la democrazia cittadina dando valore al bene comune. L’espressione di voto è la ragione e la manifestazione suprema della democrazia, conquistata con sacrificio dalle generazioni precedenti; purtroppo a Civitanova il tasso di assenteismo è molto alto e l’esito del voto è parzialmente rappresentativo della volontà politica dei Civitanovesi. Il mio è quindi un invito ad andare a votare, per il bene della nostra città e delle future generazioni. Ti chiedo però anche di votare per me come futura sindaca di Civitanova.
Sono una donna, sono stata maestra e dirigente scolastica. Sono madre di due figli e nonna di tre nipoti. Ho vissuto con passione civile il mio impegno lavorativo per garantire alle famiglie ed ai giovani pari opportunità. Oggi mi presento a voi nella veste di candidata sindaca di una coalizione di centro sinistra e liste civiche. Il mio impegno politico sarà un servizio alla città perché si possano promuovere e realizzare politiche a favore di tutte le persone. Nei primi 100 giorni di governo mi occuperò di alcune emergenze cittadine: le nuove fragilità sociali, i parcheggi, i collegamenti fra le piste ciclabili, la sicurezza del porto, l’area Varco a Mare, la Tramvia a Civitanova Alta, le spiagge libere, ecc. Chiedo a tutti voi di recarvi alle urne il prossimo 26 giugno e di votare per Mirella Paglialunga sindaca. Lo chiedo anche a chi ha preferito disertare le urne ed a chi ha votato, nella prima tornata elettorale, per altri candidati Sindaci. Proviamoci insieme a cambiare Civitanova! Ci riusciremo, grazie anche al vostro voto ed al vostro impegno! Grazie!
(messaggio elettorale a pagamento)
Quale malcontento???? Ciarapica è un grande sindaco
Al posto di denigrare sempre, pensi al suo partito che ha messo in ginocchio il paese portandoci una guerra in casa, siete sinistri e come tali rimanete.
Nn vado a votare perché a parole siete tutti bravi Ma nei fatti nn tanto. Una volta presa la poltrona ciao Ci rivediamo tre mesi prima delle prossime elezioni. O cambiate veramente o ciao Fate quello che volete nn subisco le vostre decisioni
L'unica Città della provincia che è cresciuta. È stata amministrata bene. Non vedo per quale motivo cambiare.
Mauro Vecchietti amministrata benee come?
Mauro Vecchietti e quale sarebbe il merito di questa amministrazione affinché questo sia avvenuto? Oppure è merito del lavoro imprenditoriale? E poi questo brio ha un limite oppure deve diventare terra di nessuno a rischio della sicurezza cittadina. La città va amministrata, non lasciata a briglie sciolte nulla facendo come hanno fatto in questi cinque anni. Le problematiche vanno analizzate e risolte nella loro complessità non con effetti scenici.
Giorgio Mattiuzzo nella mia zona hanno fatto molto. Spazi verdi, riqualificazione, ecc.Il centro è ben curato. Hanno fatto molte opere e il bilancio è ok. Credo che i meriti ci siano tutti. Poi io neanche voto qua. Il mio è un discorso sopra le parti.
Mauro Vecchietti il bilancio è okse lei ha avuto modo di effettuare controlli buon per lei perché qui tra magheggi e poca trasparenza non è ok per niente. Spazi verdi, benissimo, come sono stati fatti che non abbiamo nemmeno un regolamento del verde? Le piante che hanno messo sono idonee alla nostra zona? Per non parlare dei marciapiedi in centro che hanno dovuto fare e disfare per mille errori, zero controllo. Questo le intendo direle cose non basta farle (se le fanno) ma è importante il come. Il problema dei parcheggi in centro non si possono risolvere semplicemente facendo un parcheggio nel porto, così facendo è solo un problema che rincorre se stesso, incentivi sempre più le persone a venire in centro ed a congestionare il traffico e non ci saranno parcheggi per tutti. Bisogna rilanciare il servizio pubblico, i parcheggi scambiatori con servizio navettala complessità non la banalità. Così sono bravi tutti a fare gli amministratori. Guidare una città è una cosa seria.
Giorgio Mattiuzzo sono ancora consigliere comunale. Conosco bene tutto. Sui progetti, i lavori e altro sa benissimo che sono responsabilità degli uffici. Dopodiché..si può sempre fare meglio. È talmente ovvio che non serve ricordarlo. Non mi sembra abbiano fatto un brutto lavoro.
Mauro Vecchietti a me sembra invece, e pure in modo palese. Punti di vista. Ma mettendola dal suo punto di vista se posso scegliere chi può fare ancora meglio lo faccio, se è per il bene della mia città. Se invece, come molti fanno, giochiamo a fare gli ultras, la prospettiva è cieca.
Mauro Vecchietti se lo dici tu !!!!!!
Graziano Gregori eh si. Secondo me si.
Mai la sx, abbiamo visto le marche
Luca Gentili adesso invece sono un fiore le nostre Marche.
Giorgio Mattiuzzo dopo 25 anni di ospedali chiusi, liste d' attesa, e sanità allo sfascio tutto rigorosamente in nome della sx degli ultimi, il cdx governa da settembre 2020.State zitti, maestri del nulla
Luca Gentili lo vada a dire ai precari della sanità ai quali questi salvatori della patria non sbloccano i fondi per le stabilizzazioniio non sono maestro di nulla appunto, ma voi credete meno alle favolette.
Giorgio Mattiuzzo i precari della sanità non nascono ora, voi saccenti Alfieri del popolo, cosa avete fatto in 25 anni x stabilizzarsi? Nulla! E ora chi è da meno di due anni al governo, deve risolvere tutto e subito!
Luca Gentili così si sono presentati, lo vada a dire a loro. E se dobbiamo aspettare altri 25 anni cosa cambia dalla sinistra allora? Due anni non sono pochicosa avrebbero fatto in questo tempo? Continui ad offendere pure, di certo non laiuto ad avere ragione.
Giorgio Mattiuzzo inutile parlare, voi non deflettete mai dalla Vs bibbia rossa, con domande e risposte preconfezionate. Buonanotte, parlate tra compagni, così avete sempre ragione. Il sinistrismo ha distrutto la società italiana
Luca Gentili e il berlusconismo ci ha reso schiavibuonanotte a lei e continui con i suoi sonni profondi.
Giorgio Mattiuzzo non per polimizzare con nessuno se fosse continuato alla Regione il governo Cerescioli quel poco che sono rimasti gli ospedali pubblici nelle Marche sarebbero scomparsi anche questi . Fatevene una ragione se nelle Marche è cambiata amministrazione proprio perché negli ultimi 5 anni la sanità pubblica è stata quasi del tutto distrutta
Sanità pubblica distrutta dalla sx del popolo! E ancora parlano sti comunisti da salotto e cachemire
Condivido
Le persone andranno a votare per non far vincere lei
Io andrò a votare, tranquilla, ma non voterò per te!
Io pure andrò al voto ma il mio non sarà x te
Infatti il ciarapica finora ha detto la verità
Se i cittadini andranno a votare di sicuro non vincerà lei signora...
Adamo Bartomucci vince la cattiva amministrazione? Vince la svendita al miglior offerente? Effettivamente cè chi si venderebbe anche la madre a questo mondo
Lidia Iezzi questo è il tuo pensiero
Adamo Bartomucci certamente sottoscritto dai fatti
ai palazzinari ciarapica piace ! Molto!!!
Se Civitanova è sicura senza camper di Rom in giro è grazie alla destra
Lidia Iezzi invece al PD piace molto il reddito di cittadinanza cioè larve che non gli piace lavorare ma gli piace farsi mantenere dalla collettivita
Adamo Bartomucci sicuramente la gente è stufa di essere sfruttata da imprenditori che cercano schiavi e non operai !
Lidia Iezzi che commento..
Lidia Iezzi gli schiavi li ha sempre forniti la politica sinistra, parlate di accoglienza e create schiavitù, parlate di lavoro e create disoccupazione, parlate di finanza e aumentate le tasse, avete voluto le liberalizzazioni e ci ritroviamo con le lobby del petrolio e della telefonia e dei grandi centri commerciali, se poi guardiamo bene la maggior parte dei sinistri sono tutti statali e alcuni prendono vitalizi dalla regione anche come eredi.
Paolo Balducci lei non sa di cosa parla! Fa solo tifoseria
Laura Baldini anche i forni
Rosalba Lattanzi semplice chiaro e attuale
Lidia Iezzi quindi gli imprenditori sono solo degli sfruttatori per lei?
Rosalba Lattanzi se la leggere vede che ho scritto alcuni! Ma se uno vuole procurare e fare il solito tifo con metodo conosciuto continui pure da sola
Lidia Iezzi si rilegga lei il suo commento dove c'è scritto gente struttata da imprenditori e non alcuni ...il tifo lo sta facendo lei io ho risposto solo a un suo commento che è discutibile
Rosalba Lattanzi si vabbè. Bla bla bla ! Non ci perdo tempo con lei..! Buona giornata e si ricordi i comunisti mangiano i bambini
Lidia Iezzi nemmeno io avrei dovuto perderlo con una che ragiona così ma tanto si sa
Lidia Iezzi io non so di cosa parlo? mi ricordo un consiglio comunale sindaco Corvatta, dove noi cittadini di fontespina reclamavamo giustamente sul posizionamento della ciclabile, non siamo stati ascoltati, ignorate le mail mandate, sui banchi consiglieri con la pizza in mano , una consigliera che non ha ascoltato l'ordine del giorno perchè a bere il caffè chiamata più volte è arrivata chiedendo cosa doveva votare senza aver ascoltato nulla seguendo solo l'ordine del partito e nel momento che volevamo a tutti costi esporre i problemi siamo stati minacciati di essere cacciati, io la chiamo Arroganza politica e non rispetto dei cittadini imponendo la loro scelta degna delle dittature fasciste. la saluto visto che sa tutto lei.
Non è vero
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Paolo Balducci è meglio che fa a cappellate con i passeri anziché parlare con la segretaria civitanovese del pd…..ex fascista squadrista a Roma….miracolosamente entrata a sinistra…