Spiagge aperte alle passeggiate: dal 4 maggio nelle Marche ok alle camminate in riva al mare. Il presidente Luca Ceriscioli ha firmato l’ordinanza con cui a partire dalla mezzanotte del 4 maggio si potrà, individualmente, passeggiare in spiaggia. Va comunque rispettato il distanziamento sociale e le norme previste per il contenimento alla diffusione del Coronavirus. Sono vietati gli assembramenti. Per chi viola le regole è prevista una multa di 400 euro. Secondo l’interpretazione che dà la Regione dell’ultimo decreto della presidenza del consiglio dei ministri dal 4 maggio sarà possibile spostarsi tra comuni.
Chi può andare, anche persone da altro comune?
Quindi chi ha 1 bambina nn può andare?
Posso spostarmi con mio marito?
Ad interpretazione come tutto il resto
chi sta al mare si
L'importante che i vigili non facciano le loro cazzate abituali che punisca chi sbaglia di proposito e non chi deve o a bisogno di spostarsi per motivi veri
Vale solo per chi abita in un comune che si trova sul mare? La chiarezza di questi tempi è un optional.
Considerato che è una regionale di cerescioli.... La logica dice che vale x tutti.... Altrimenti sarebbe partita esclusivamente dai sindaci.. Delle zone costiere
Mi pare che chiacchierata tanto e inutilmente. Per essere chiari, chi risiede a Recanati non può recarsi a Porto Recanati solo per passeggiare in spiaggia, ma se hai un parente, una compagna, tu ci vai e poi una volta lì fai come ti pare...
Il DPCM del 26 aprile ti da più libertà nel muoverti all'interno del proprio comune. Si può andare in un altro comune solo per lavoro, salute e per andare a visitare i congiunti. Ceriscioli aveva chiuso tutte le spiagge ed ora le riapre, ma sono aperte solo per chi ci vive.
In spiaggia mi sembra solo per residenti , solo li in zona
Quindi io di un altro paese posso venire a passeggiare a civitanova?
Ma come ho letto si può spostare tra i comuni nn servira autocertificazione ho mi sbaglio
E con mio figlio di 5 ani poso andare
A me sembrano tutti matti... Questi ce vogliono fa pagà le multe mesà... Nn ci si capisce niente
E con i bambini? Sì possono portare? Non ce la fanno piuuuuu!
in base a cosa ci si può spostare tra comuni?
Se ho capito bene, io da Corridonia posso andare fare a passeggiata sulla spiaggia?
Appunto, è solo x chi risiede o x tutti?
Evviva
Ma solo residenti
Che barzelletta
Ce semo rotto li cojoni de sentì AD INTERPRETAZIONE..o se fa o.non.se fa..che cazzo è ssa cosa de non avecce la certezza de poté mette lo.naso fori de casa..o è si o e no..sarà ora che comincemo a fa un.po.de casciara o no ?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quelle ordinanze del presidente della regione NON hanno alcun valore, poiché incostituzionali.
Basta colpo di Stato e basta sceriffi!!!
al giornalista una tiratina di orecchi! Perchè dire solo dall’interno verso la costa e non dall’interno verso le montagne? Come per molti lo sport è solo il calcio, per voi pure il relax è solo il mare???????
questa cosa è assurda se lo spostamento avviene per pochi inderogabili motivi lavoro e parenti non capisco il senso di spostarsi per andare a passeggiare in spiaggia da fuori comune, vale pure per la montagna suppongo….
Ma insomma quale è in spiaggia la distanza minima tra una persona e l’altra? Oppure si va in spiaggia (il tratto va da Porto Recanati a Civitanova) uno alla volta?
Non capisco bene, io da un comune della provincia posso andare a passeggiare al mare, però a fare spesa di generi alimentari e non, di grande necessità, in un altro comune NO?
Questa cosa è assurda, se gli spostamenti sono per pochi inderogabili motivi lavoro e parenti, lo spostamento per andare a passeggiare al mare fuori comune come va disciplinato, che valga anche per la montagna spero…
Ceriscioli non si smentisce mai e ha dimostrato di essere sempre molto chiaro !!!!
……..forse mi sbaglio!
fra Conte e Ceriscioli fanno a gara a che è più caotico nei decreti
…mah, speriamo che molti non prendano le nuove disposizioni come un “tana libera tutti”, altrimenti rischiamo che invece di andare avanti per liberarci da questo virus, torniamo indietro e lo facciamo circolare ancora per un bel po’, ed allora sarebbe assai peggio!! gv
Chiarezza, questa sconosciuta….