Norme anticontagio,
monitoraggio della Protezione civile

CIVITANOVA - I volontari stanno girando tra supermercati, parchi, farmacie per sensibilizzare i residenti. Aurelio Del Medico: «È importante che tutti si attengano alle misure preventive»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
protezione-civile-coronavirus-civitanova-FDM-1-650x434

Volontari della Protezione civile di Civitanova

Tutti in campo per far rispettare le misure anticontagio, i comportamenti idonei per bloccare la diffusione del covid-19. Anche la Protezione civile di Civitanova è in prima linea nell’emergenza. I volontari si stanno impegnando quotidianamente a monitorare la città, affinché siano osservate le regole e il buonsenso. «È importante che tutti i cittadini si attengano alle misure preventive finalizzate ad interrompere definitivamente ogni contagio» dice Aurelio Del Medico, coordinatore tecnico della Protezione civile di Civitanova. I volontari si sono recati nei parchi pubblici, alle piste ciclabili, supermercati, ipermercati, farmacie per sensibilizzare tutti al rispetto delle distanze di sicurezza e dare informazioni. «E’ importantissimo rimanere a casa e uscire solo nei casi di effettiva necessità» conclude Del Medico.
protezione-civile-coronavirus-civitanova-FDM-2-650x434
protezione-civile-coronavirus-civitanova-1-489x650
protezione-civile-coronavirus-civitanova-2-650x411
protezione-civile-coronavirus-civitanova-3-465x650
protezione-civile-coronavirus-civitanova-4-650x435

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X