Civitanovese, colpo in attacco:
dieci anni dopo torna Stefano Spagna

ECCELLENZA - Protagonista delle ultime due stagioni con il Porto D'Ascoli in Serie D, ha scelto il progetto della società guidata dal patron Profili: «Contentissimo di tornare a vestire questi colori, sono affezionato a questa piazza e spero di ricambiare in campo la fiducia che mi è stata data»

- caricamento letture
spagna

Stefano Spagna torna a vestire la maglia rossoblu

Stefano Spagna torna alla Civitanovese. Il 32enne attaccante nato a Ginevra, protagonista in Serie D nelle ultime due stagioni con la maglia del Porto D’Ascoli, ha firmato il contratto che lo lega, a distanza di dieci anni dall’ultima volta, alla squadra rossoblu. Era il campionato 2012-2013 quando ha vestito i colori della Civitanovese, ora ritorna dopo aver scelto il progetto della società del patron Profili, preferendolo ai tanti che gli sono stati proposti. 

«Sono contentissimo di tornare a vestire questi colori, sono affezionato a questa piazza e spero di ricambiare in campo la fiducia che mi è stata data – queste le parole del nuovo arrivo Stefano Spagna-. So di poter contare sul dodicesimo uomo in campo rappresentato da un tifo di altre categorie. Giocare qui ha sempre un sapore diverso, non vedo l’ora di iniziare». 

Civitanovese, ecco la nuova maglia: il main sponsor è B-Chem «Spero arrivi sostegno da altri imprenditori»

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X