Nota della Provincia di Macerata:
Continuano a ritmo sostenuto i lavori per la realizzazione del ponte di Colbuccaro sul torrente Fiastra. Sono stati realizzati tutti i pali di fondazione, sia delle pile che delle spalle del ponte. Inoltre sono stati eseguiti e terminati i lavori per i basamenti delle tre pile.È in corso la realizzazione del fusto della pila centrale, lavoro estremamente delicato perché si svolge completamente in alveo, mentre si stanno anche predisponendo i basamenti delle spalle. Commenta il presidente Antonio Pettinari: “I lavori stanno procedendo in maniera sollecita ed è una buona notizia. La stagione ancora ci sta aiutando; speriamo che lo faccia il più a lungo possibile. In questo momento si stanno realizzando i lavori più importanti e più delicati e la bontà delle condizioni meteo permette di procedere più speditamente. L’auspicio migliore è che si possa fare in tempo a concludere questa importantissima fase prima dell’inverno”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Presidente Pettinari: I famosi 2.500.000 € risparmiati sui lavori del ponte a Villa Potenza che fine faranno…??? Saranno destinati in altre aree…??? Le strade Provinciali sono in trepidante attesa…!!! Un bel comunicato…?… sarebbe l’ideale… giusto per avere un po’ di trasparenza…!!! In attesa… buon lavoro…!!!
Corsa contro il tempo? Ma se so anni ke sta li abbandonato!! Buon giorno Pettinari ben svegliato!! Mi raccomando stavolta fallo fare bene nn come la puttanata a villap.
Si riparla del ponte dello stretto tra Calabria e Sicilia…………..chissa’ che……………!!!!!
se continuano così, non è pronto prima di un altro anno!!…chiaramente più ci si mette più costa più euro da spartire!!