Maceratese, le uscite:
Loviso alla Sangiustese.
Marino e Papa al Matelica

MERCATO - L'ex capitano affronterà i biancorossi da avversario, il difensore e l'attaccante scendono di categoria per rinforzare la squadra di mister Ciattaglia

- caricamento letture
proculo-e-loviso-e1671550709572-325x221

Il ds della Sangiustese Jonathan Proculo con il nuovo acquisto Massimo Loviso

L’ex capitano della Maceratese Massimo Loviso alla Sangiustese, affronterà i biancorossi da avversario fra poche giornate.

Il centrocampista, 38 anni e una lunga carriera tra i professionisti con le maglie di Bologna, Torino, Livorno, Ascoli, Cremonese e Modena, tanto per citarne alcune, era arrivato in estate dall’Aquila, Eccellenza abruzzese, per guidare la linea mediana biancorossa. Ora, la nuova avventura con la Sangiustese.

Altri due giocatori che hanno iniziato la stagione con la Maceratese salutano i compagni e abbracciano una nuova avventura. Si tratta del difensore Nicolas Marino (’96) e dell’attaccante Filippo Papa (’99) che si accasano al Matelica, scatenato nel mercato di riparazione. Due rinforzi di assoluto valore per la formazione allenata da mister Lorenzo Ciattaglia che vuole risalire la china nel girone B di Promozione comandato dalla Civitanovese.

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X