Sandro Parcaroli, Roberto Mancini e Francesco Acquaroli oggi allo Sferisterio
«Il ct della Nazionale di Calcio Italiana Roberto Mancini, accompagnato dal presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, ha visitato oggi Macerata e il nostro bellissimo Sferisterio».
A comunicarlo il sindaco di Macerata Sandro Parcaroli. «Insieme all’allenatore degli Azzurri, testimonial della Regione Marche, abbiamo parlato di sport, di turismo e, chiaramente, della promozione e valorizzazione del nostro meraviglioso territorio – prosegue Parcaroli – . Idee, progetti e nuove energie sono le parole d’ordine per potenziare ancora di più l’aspetto turistico, di accoglienza e di offerta della Regione Marche. Ringraziamo ancora Roberto Mancini, che abbiamo invitato alla prima della prossima stagione lirica, per questa sua graditissima visita a Macerata e per aver sempre dimostrato, nel mondo, i valori del nostro territorio: autenticità, qualità del lavoro, professionalità e umanità».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bisognerebbe che sulle tute della NAZIONALE ITALIANA di calcio si potrebbe sponsorizzare l’ARENA SFERISTERIO durante le partite della NAZIONALE ITALIANA cosi’ si potrebbe portare l’ARENA in giro al mondo cosi’ una grossa pubblicita’ sia x la citta’ sia x il monumento.