Il ct-testimonial Roberto Mancini
in visita allo Sferisterio

MACERATA - Il mister accompagnato dal presidente della Regione Francesco Acquaroli. Il sindaco Parcaroli: «Abbiamo parlato di sport, di turismo e, chiaramente, della promozione e valorizzazione del nostro meraviglioso territorio. E' invitato alla prima della prossima stagione lirica»
- caricamento letture
mancini-parcaroli-acquaroli-sferisterio

Sandro Parcaroli, Roberto Mancini e Francesco Acquaroli oggi allo Sferisterio

«Il ct della Nazionale di Calcio Italiana Roberto Mancini, accompagnato dal presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, ha visitato oggi Macerata e il nostro bellissimo Sferisterio».

A comunicarlo il sindaco di Macerata Sandro Parcaroli. «Insieme all’allenatore degli Azzurri, testimonial della Regione Marche, abbiamo parlato di sport, di turismo e, chiaramente, della promozione e valorizzazione del nostro meraviglioso territorio – prosegue Parcaroli – . Idee, progetti e nuove energie sono le parole d’ordine per potenziare ancora di più l’aspetto turistico, di accoglienza e di offerta della Regione Marche. Ringraziamo ancora Roberto Mancini, che abbiamo invitato alla prima della prossima stagione lirica, per questa sua graditissima visita a Macerata e per aver sempre dimostrato, nel mondo, i valori del nostro territorio: autenticità, qualità del lavoro, professionalità e umanità».

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X