Stabilimenti produttivi Tod’s
chiusi fino alla prossima settimana:
la decisione di Della Valle

CASETTE D'ETE - Chiusura da domani fino a lunedì incluso. Apprezzamento da dipendenti e famiglie
- caricamento letture

Diego-Della-Valle

Diego Della Valle

 

Stabilimenti produttivi del gruppo Tod’s chiusi da domani fino a lunedì incluso, per agevolare i lavoratori e le loro famiglie in questa difficile fase di emergenza in attesa di eventuali nuovi decisioni a livello centrale. Diego Della Valle, a seguito degli ultimi preoccupanti sviluppi in merito alla diffusione del Covid-19, ha dunque deciso di chiudere temporaneamente tutti gli stabilimenti produttivi del gruppo Tod’s, tra i simboli mondiali del lusso e del Made in Italy.

Salvo aggiornamenti, da martedì prossimo la produzione dovrebbe riattivarsi. Una scelta, quella di mister Tod’s, che va incontro alle difficoltà dei dipendenti e delle loro famiglie, vista anche la chiusura delle scuole, ma che rappresenta anche una pausa per valutare eventuali nuovi provvedimenti in arrivo dal Governo. La decisione di Diego Della Valle  è stata apprezzata da dipendenti e famiglie e  potrebbe presto rappresentare un modello anche per le altre aziende del territorio e italiane.

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X