HR Maceratese, preso Argalia
La preparazione inizia il 6 agosto

PROMOZIONE - Il difensore classe '95 arriva dalla Cluentina. Priorità del ds Cappelletti un centrocampista centrale (Moretti in pole) e un centravanti da affiancare a Mongiello. Gli allenamenti precampionato si svolgeranno all'Helvia Recina o al campo di Villa Potenza, ufficiale la partecipazione al torneo "Il Mastio"
- caricamento letture

 

argalia

Giancarlo Argalia

 

Nuovo acquisto per l’HR Maceratese, che rinforza il pacchetto arretrato con Giancarlo Argalia. Il difensore classe 1995 arriva dalla Cluentina, dove ha disputato l’ultima stagione in Prima categoria. Aveva militato in precedenza proprio all’Helvia Recina, nelle due stagioni in Eccellenza. Prosegue con un occhio particolare alla retroguardia la campagna acquisti della società del presidente Crocioni che con Argalia, Foglia, Capparuccia, Arcolai e Tomba ha già disegnato la sua spina dorsale. Ora, la priorità del ds Giammario Cappelletti è quella di sistemare due ruoli nevralgici nell’economia della squadra. Il centrocampista, con Nicola Moretti in pole, e il centravanti che andrà a far compagnia a Carlo Mongiello. Nel frattempo, ufficiale la data di inizio della preparazione. Dal 6 agosto i biancorossi inizieranno gli allenamenti agli ordini di mister Francesco Moriconi, da decidere se all’Helvia Recina o al campo di Villa Potenza. E’ stato comunicato anche uno degli impegni nel precampionato. Il trofeo “Il Mastio” organizzato dall’Atletico Macerata in collaborazione con la Cluentina al campo Valleverde di Piediripa nei giorni 4,5 e 12 settembre.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X