di Luca Patrassi
Quattro medici sospesi dal lavoro perchè non vaccinati su un totale di circa 2.200 iscritti all’Ordine dei medici della provincia di Macerata guidato dal presidente Romano Mari. A leggere il dato e trarne conclusioni si è legittimati a sostenere che la quasi totalità dei medici maceratesi abbia risposto positivamente all’obbligo vaccinale, a leggere le dichiarazioni di alcuni operatori sui gruppi No vax si potrebbe avere un’impressione diversa. Insomma, stando all’ufficialità, poco più dello 0,2% dei medici maceratesi sarebbe non vaccinato. L’argomento è di quelli insidiosi, capaci di creare un vespaio infinito di polemiche ed anche i vertici dell’Azienda sanitaria sul tema tacciono. Il presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Macerata evidenzia un solo concetto: «Su 2200 iscritti, abbiamo quattro medici sospesi che sono stati segnalati dall’Asur». Come dire che le statistiche si fanno con le notizie che arrivano dall’Asur dove la campagna di raccolta dei dati sulle vaccinazioni degli operatori sanitari non è che abbia brillato per risolutezza, speditezza e certezza del risultato finale: ci sono state centinaia di raccomandate iniziali, diffide ulteriori, memorie, problemi per via di informazioni sui domicili non sempre attendibili, annunci di sospensioni per operatori in realtà vaccinati e il dubbio finale che non ci sia stata tutta questa voglia di definire velocemente la questione, ma appunto si tratta solo di impressioni. Poi si può discutere sui numeri ufficiali e sul fatto che i medici non vaccinati non rispettino un obbligo di legge, ma pure è utile rinfrescare la memoria ricordando come tra i quattro sospesi ci sia anche un medico sindacalista che ad inizio pandemia aveva attaccato duramente la direzione Asur dicendo che gli operatori sanitari venivano mandati allo sbaraglio senza protezioni adeguate. In tempi di cortei, polemiche, minacce di azioni legali e diffide, insomma sembra prevalere la logica del silenzio e dell’attesa di tempi migliori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Continua la vergogna del “green pass”, con l’obbligo del pseudo vaccino o dei tamponi, quando il virus passa sopra tutto attraverso i pseudo vaccinati con “green pass”. In più non si parla dei morti e degli effetti collaterali dei pseudo vaccinati. E le cure? Ci sono, ma non praticate, salvo eroici dottori che operano secondo coscienza, non considerando le direttive sanitarie che le vietano. Siamo alla follia pura o alla dittatura sanitaria e politica? Quali interessi si nascondono? E adesso hanno deciso la terza dose. Poi stanno aspettando il via libera per la vaccinazione dei bambini sotto i 12 anni. Ma ci vogliono “ammazzare” tutti? Sveglia cittadini, è l’ora della disobbedienza civile per un confronto serio con tutte le componenti della scienza e non solo delle case farmaceutiche o chi per loro. Non si può passare sopra i diritti dei cittadini sanciti dalla costituzione e dagli organismi internazionali.
Se è sicuro della bontà dei sieri in via di speriemntazione sulle cavie umane, volontarie o meno, allora provi, il dottor Mari, da medico, a fare passare mali di testo continui, dolori articolari continui, gambe gonfie, spossatezza continua, che alcune cavie volontarie hanno riscontrato dopo avere fatto i due vaccini: una situazione che non avevano prima della inoculazione del siero.
Come per molti cittadini che temono conseguenze, pure alcuni medici hanno gli stessi timori. Di cui non tenete conto, dato che siamo ormai nella fase della dittatura nazibolscevica che impone una inoculazione, senza assumersi alcuna responsabilità, ma appioppandola a quella all’inoculato.
Non insultare il dottore.
Io faccio il medico, ma “i mali di testo” è difficilissimo farli passare.
Nella Divina Commedia Virgilio si rivolge a Dante descrivendo gli ignavi:
“fama di loro il mondo essere non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: NON RAGIONIAM DI LOR, MA GUARDA E PASSA.”
(Ogni riferimento ai NO VAX non è puramente casuale!!!!)
Cari Meschini e Rapanelli, visto il regime naziboscevico nel quale ci troviamo a vivere – i.e. Rapanelli – vi fornisco due tipologie di Democrazie Liberali presso le quali potrete chiedere asilo politico e presso le quali le vostre opinioni potranno essere espresse liberamente senza senza essere oppressi dal “tacco di acciaio” delle nostre pseudo democrazie inficiate dal complesso pluto/guido/massonico che costantemente, nella Storia, opera nell’ombra:
1. Russia
2. Singapore.
PS A Singapore però dovrete andare muniti di una sostanziosa assicurazione sanitaria visto che in caso di contagio da Covid lo Stato di Singapore non scucirà nemmeno un centesimo per le eventuali cure.
AUSTRIA: da lunedì LOCKDOWN TOTALE PER I NON VACCINATI
SINGAPORE: una delle poche democrazie parlamentari in ASIA (città stato modello dove per gli spacciatori di droga c’è la pena di morte e per chi butta una cicca di sigaretta per terra pesanti multe) dall’8/12/21 i NO VAX che contraggono il COVID 19 devono pagarsi le cure in ospedale.
RUSSIA: morti giornaliere per COVID 19 circa 1200 meglio di no.
ITALIA: per i dati di decessi, fra tutti i Paesi, meno negativi del mondo meglio rimanerci, vaccinarsi e rispettare le regole di distanziamento e mascherine MADE IN ITALY costano meno (euro 0,50 FFP2 prodotte da COBAS SRL ROSETO DEGLI ABRUZZI vendute da ACQUA & SAPONE) non sono taroccate, contributo al lavoro nazionale e meno inquinamento per meno trasporti dalla CINA.
Parafrasando Churchill al rovescio.. ” mai in così pochi , ruppero così tanto gli zebedei ai così tanti….
Penso che su questa situazione dei sanitari “probabilmente” non vaccinati debba essere fatta profonda chiarezza. C’è una legge che impone loro di vaccinarsi e se l’azienda sanitaria nicchia sui controlli e urgente che se ne faccia carico l’autorità giudiziaria.
COME EVITARE LE MORTI POST VACCINO? In esclusiva la conferenza di Bolzano con i risultati delle autopsie su pazienti vaccinati deceduti. Guardate questo video per avere idee più chiare.
https://www.byoblu.com/2021/11/11/riconoscere-il-problema-degli-eventi-avversi-a-bolzano-la-conferenza-sulle-autopsie-di-pazienti-vaccinati-deceduti/
Le conferenze su byoblu ??? ma fateci il piacere. VACCINATEVI !!!