Covid, 172 le persone che sono rimaste contagiate nelle Marche con la provincia di Ancona che oggi è la prima in regione per numero di nuovi positivi. Intanto continua la crescita del tasso di incidenza cumulativo ogni 100mila abitati che da 58,87 di ieri sale a 61,80 (due giorni fa si attestava su 50,20). Tornando ai nuovi casi. Di questi 172 contagi, 22 sono in provincia di Ascoli, 37 in quella di Pesaro, 21 in quella di Macerata, 27 in quella di Fermo e due di fuori regione. I casi sono stati registrati in seguito alla positività dell’8,5% dei 2.014 tamponi del percorso nuove diagnosi. Trentadue delle persone contagiate mostrano sintomi. Sul fronte dei ricoveri rispetto a ieri se ne registrano tre in più nelle Marche con due persone in più in terapia intensiva (oggi sono 23 i posti letto occupati in questo tipo di reparti). In totale sono 85 i ricoverati nelle Marche. A questi si aggiungono 6 pazienti che si trovano nei pronto soccorso della regione (due di loro a Macerata).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
https://www.google.com/amp/s/m.huffingtonpost.it/amp/entry/laustria-manda-in-lockdown-i-non-vaccinati_it_618646f1e4b087e2ef97df1d/. Insieme al vaccino, c’è anche questo provvedimento utile.
Francesconi forse le sfugge che il nostro “lasciapassare” prevede GIA’ quanto da ella indicato nell’articolo: …omissis…L’Europa stringe la morsa intorno ai no vax. L’Austria fa da apripista e da lunedì imporrà il primo lockdown per chi non è immunizzato. Vale a dire niente più ristoranti, movida, hotel, sport ed eventi culturali, così come niente settimana bianca negli impianti sciistici.”…omissis. Con in più un paio di particolari: 1) Chi si inietta questo siero NON risulta immunizzato, altrimenti, lieve o grave non si dovrebbe infettare più! 2) il nostro lasciapassare è anche per andare su mezzi pubblici, treni, aerei, navi, etc. etc. in Austria non parrebbe dall’articolo 3) Non mi risulta che per andare a lavorare in Austria sia obbligatorio il “lasciapassare” come in Italia. Morale anche Huffingtonpost diffonde notizie false il cosiddetto “lockdown” come riportato significa NON USCIRE DA CASA! Queste ESSERI, che non possono nemmeno essere definiti giornalisti, non conoscono nemmeno la lingua con la quale scrivono e ribadisco possono essere passibili dell’art. 656 codice penale!
Bando alle ciance, VACCINATEVI!!! Ci state solo facendo perdere del tempo prezioso.
Sig. Fabbrizio, veda un po’ se quest’altra fonte possa essere di suo maggior gradimento:
https://www.open.online/2021/11/05/covid-19-no-vax-contagio-iss/
Francesconi, e con questo chiudo con lei, MA CI FA O CI E’!
Post. 3) Lo capisce o no che chi non si vaccina NON vìola nessuna legge? Le è così difficile capire che c’è la libertà di scelta e NO l’imposizioni di chicchessia, partendo dal Presidente della Repubblica passando per il Papa, Primo ministro e via via tutti i cortigiani del reame, con le loro insulse e offensive frasi hanno solo avuto il merito di creare concittadini come lei?
Post. 4) inutile replicare quando a suo tempo già indicato rispetto ai “debunker” di Open, comunque glielo replico e le do un consiglio: prenda carta e penna annoti i documenti sciorinati dal giornalista (Massimo Mazzucco) poi magari si consulti con qualche suo amico augurandomi che abbia un QI superiore al suo.Tanto le dovevo. https://www.facebook.com/massimo.mazzucco.7/videos/564777661467743
Francesconi legga questo link, almeno con i disegnini, forse capisce meglio, per i nomi prenda la solita carta e penna.
https://www.facebook.com/photo/?fbid=4542138685862731&set=a.136248153118495