“Mamma è andata in farmacia ma non torna, aiutatemi”. Al centralino del 113 questa mattina è arrivato un accorato appello da parte di un ragazzino di Civitanova, di appena 8 anni che, solo in auto, non vedendo tornare la madre, ha preso il telefono e chiamato la polizia. La volante si è precipitata sul posto e in pochi minuti è arrivata in piazza per ricostruire quanto successo. Gli agenti hanno potuto appurare che effettivamente la donna aveva parcheggiato il veicolo col figlio all’interno in piazza XX Settembre per recarsi nella farmacia Angelini ed effettuare un tampone. La fila lunga per accedere alla prestazione ha tenuto però lontana la donna dal figlio per una ventina di minuti e il bimbo preoccupato non sapendo cosa fare ha preso il telefono e ha chiamato la polizia. Al telefono ha saputo fornire informazioni su dove si trovasse e come recuperare la mamma. La polizia arrivata in farmacia ha informato la donna di quanto successo e le ha riconsegnato il figlio che alla vista delle divise nel frattempo si era rasserenato. La donna si è scusata più volte con le forze dell’ordine per il disturbo arrecato e il piccolo ha ringraziato per l’intervento.
L’hub vaccinale si trasferisce, dal 2 novembre sieri in zona industriale
Pensa a che punto siamo arrivati!
Doveva solo aspettare in macchina, purtroppo la mamma ha tardato più del previsto. Mio marito già in prima elementare, per andare a scuola, da solo, percorreva più di 7 kilometri in montagna.
Al di là della fila, comunque fare il tampone non è una cosa da 5 minuti... se non hai nessuno a cui affidarlo, lo porti con te.
Mio figlio avrebbe chiamato la nonna e non sarebbero bastate tutte le scuse del mondo per salvarmi dalla sua ira, altro che divise!!!
Doveva lasciargli le chiavi almeno poteva farsi un giro mentre aspettava
Ma come si fa a lasciarlo in macchina da solo
Natascia Bigoni ma perche non spiegargli nulla???
Natascia c'ero stamattina in farmacia quando è arrivato il poliziotto a cercare la mamma del piccolo, ti assicuro che in presenza di tutta quella gente che c'era le hanno fatto fare una figura davvero meschina il poliziotto era incazzato nero .
Abbandono di minore, si definisce cosi, se nn sbaglio. Mi sa che nn se la cava con due scuse agli agenti.
Pensa a che punto siamo arrivati!!
Sveglio il bimbo!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se faceva il tampone perché non ha voluto fare il vaccino, il poliziotto l’avrebbe dovuta denunciare si servizi sociali
dei servizi sociali avrebbe bisogno chi ci ha in pratica obbligato a fare i vaccini…
Forse aveva finito i giochi sul cellulare. Finito il cellulare il giovane va in panico…che tristezza.
Meno male che non l’hanno denunciata per abbandono di minori. Di questi tempi, fai una stro…taa, rischi il carcere. Una volta c’erano le ragazzate, gli incidenti, i disguidi, gli sbagli, ma si soprassedeva, adesso ci sono gli avvocati i giudici e tribunali che ti aspettano, anche se ti “acciacchi” un dito(sigh).
Forte questa…denunciarla perchè faceva il tampone preferendolo al vacciono…. Siamo alla frutta…tutti contro tutti come da bambini…