Ubriaco, aggredisce gli agenti:
denunciato un 27enne

MACERATA - Un nigeriano è stato fermato in via Mameli, dopo aver fatto resistenza si è sentito male ed è stato portato in ospedale. Dovrà rispondere anche della violazione del decreto "Io resto a casa"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

WhatsApp-Image-2017-08-02-at-18.59.05

 

Ubriaco in strada, interviene la polizia e aggredisce gli agenti. Denunciato un nigeriano di 27 anni. L’uomo intorno alle 18 di questa sera si trovava in via Mameli, a Macerata e qualcuno ha notato il suo atteggiamento e compreso che qualcosa non andava ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della volante di Macerata. L’uomo quando sono arrivati gli agenti ha opposto resistenza. Poi, probabilmente per il troppo alcol bevuto, si è sentito male ed è stato poi portato in ospedale. È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni. Inoltre dovrà rispondere di ubriachezza molesta e della violazione del decreto che limita le uscite a motivi di stretta necessità.

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X