C’è la firma, Fissore alla Maceratese
Rinforzo di lusso per la difesa

LEGA PRO - Ufficiale l'accordo per un anno tra i biancorossi e il 35enne ex Inter, Atalanta, Torino e Vicenza. Lasicki convocato con l'under 21 polacca, domenica non ci sarà. Per assistere alla gara di Aprilia contro la Lupa Roma obbligatoria la tessera del tifoso e biglietti acquistabili fino alle 19 di sabato

- caricamento letture
Riccardo Fissore ai tempi dell'Atalanta

Riccardo Fissore ai tempi dell’Atalanta

di Andrea Busiello

Riccardo Fissore ha firmato il contratto che lo legherà per un anno alla Maceratese. La trattativa anticipata ieri da Cronache Maceratesi si è conclusa positivamente con i biancorossi che tesserano un difensore dal sicuro valore e dalla comprovata esperienza. L’ex centrale di Inter, Torino, Atalanta e Vicenza già da domenica dovrebbe partire dal primo minuto contro la Lupa Roma nell’esordio in campionato in programma alle 17 ad Aprilia: infatti mister Bucchi non potrà disporre del centrale Igor Lasicki che è stato convocato dalla nazionale polacca under 21. Fissore e l’attuale capitano della Maceratese Vasco Faisca hanno già giocato insieme con la maglia del Vicenza in serie B per tre stagioni dal 2001 al 2004. L’arrivo di Fissore potrebbe non essere l’ultimo per la formazione di Bucchi: il ds Giulio Spadoni è vigile sul mercato degli svincolati e nel caso ci fosse qualche occasione non se la farebbe sfuggire.

I tifosi della Maceratese

I tifosi della Maceratese

Nel frattempo per l’esordio di campionato il gruppo operativo sicurezza ha stabilito che i biglietti di ingresso per il settore ospiti potranno essere acquistati solo dai tifosi della Maceratese in possesso di supporters card o tessera del tifoso presso le rivendite autorizzate (nei vari punti bookingshow consultabili on line al sito di riferimento) entro le ore 19 di sabato. la biglietteria dello stadio Quinto Ricci di Aprilia resterà chiusa.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X