Saranno Rimini e Santarcangelo le prime avversarie della Maceratese nel prossimo cammino in Lega Pro. Il girone F della Coppa Italia prevede le tre squadre a contendersi il passaggio del turno. Al momento non è stato stilato il calendario ma solo le date delle sfide: 14, 23 e 30 agosto. A breve è atteso il comunicato ufficiale della Lega Pro per stilare il calendario. I biancorossi torneranno ad allenarsi domani (giovedì) a Casette Verdini agli ordini di mister Bucchi con una doppia seduta quotidiana fino a sabato, poi domenica alle 20.30 amichevole al Tubaldi contro la Recanatese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Scusate, ma qualcuno sa spiegarmi perché il Fano ha partecipato alla coppa Italia principale insieme ad Ascoli ed Ancona, e la Maceratese no????
Perché la Serie D ha diritto a presentare in Coppa Italia 9 squadre: visto che le vincitrici dello scorso anno sono formalmente già in Lega Pro, a partecipare sono le seconde (lo scorso anno toccò al Matelica).
D’altro canto anche la Lega Pro ha diritto ad un numero limitato di squadre e quindi presenta solamente quelle classificate fino al 9° posto (se non erro…) la stagione precedente…
La Maceratese e le altre rimangono in uno strano limbo che prevede la partecipazione al primo turno della C.Italia di Lega Pro….. Regolamento alquanto cervellotico ma ahinoi è così: speriamo di partecipare prossimo anno……….