Maceratese, domenica 23 agosto
la prima gara ufficiale

LEGA PRO - Stilato il calendario della Coppa Italia. I biancorossi riposano nella prima giornata. Il ds Spadoni apre al mercato: "In arrivo un difensore centrale e un attaccante"
- caricamento letture
La Maceratese continua a sudare sul campo d'allenamento

La Maceratese continua a sudare sul campo d’allenamento

di Andrea Busiello

Inizierà domenica 23 agosto la stagione della Maceratese. E’ stato infatti diramanto dalla Lega Pro il calendario del primo turno di Coppa Italia. I biancorossi, inseriti nel girone F in compagnia di Rimini e Santarcangelo, riposeranno la prima giornata e scenderanno in campo il 23 e il 30 agosto. In base a come finirà Rimini-Santarcangelo si saprà se la Maceratese giocherà in casa (ad Ancona) il 23 o il 30 agosto e sempre in base al risultato scarturito nel primo match del triangolare si capirà l’avversario della seconda e poi della terza giornata. A superare il turno solo la prima che si qualificherà per i sedicesimi di finale: per rendere appetibile la manifestazione, la Lega Pro ha inserito premi in denaro per la vincente della competizione, per la finalista e per le semifinaliste. Ecco la prima giornata negli altri gironi: Giana Erminio-Cuneo (riposa Albinoleffe); Pro Piacenza-Renate (riposa Lumezzane); Mantova-Padova (riposa Pordenone); Savona-Carrarese (riposa Pistoiese); Prato-Siena (riposa) Lupa Roma); Fidelis Andria-Martina (riposa Ischia); Akragas-Vigor Lamezia (riposa Paganese).

Giulio Spadoni, diesse della Maceratese

Giulio Spadoni, diesse della Maceratese

A fare il punto sul mercato e sulla situazione che si vive in casa Maceratese ci pensa il ds Giulio Spadoni: “Entro breve chiuderemo con un difensore centrale e un attaccante per rinforzare questo gruppo. Oggi abbiamo iniziato ad allenarci a Casette Verdini e per questo ci tengo a ringraziare la società che ci ospita e il presidente Paolo Pasquali ma vorrei elogiare anche le società di Urbisaglia e Colbuccaro che hanno manifestato la loro intenzione di aiutarci in questo periodo dove non avremo a disposizione l’Helvia Recina”. La prossima gara amichevole dei biancorossi è in programma domenica alle 20.30 al Tubaldi di Recanati contro la formazione leopardiana.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =