C’è l’accordo: la Maceratese potrà utilizzare lo stadio Del Conero di Ancona per le partite interne nella prossima stagione in Lega Pro, laddove non dovessero essere finiti i lavori di adeguamento alla categoria dell’Helvia Recina. L’accordo per l’utilizzo, sottoscritto tra l’Ancona e la Maceratese sarà, ovviamente, temporaneo. Dunque, in questo modo si risolve un bel problema per la squadra della presidente Maria Francesca Tardella che, a questo punto, potrà procedere con l’iscrizione tra i pro dopo la fideiussione presentata ieri (leggi l’articolo). Intanto, è la stessa società, insieme al sindaco Romano Carancini, a rivolgere “un un sentito e doveroso ringraziamento alla città di Ancona e alla società US Ancona 1905 per la grande disponibilità mostrata”.
(Sa. San.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Amen!!!!!!
Per un anno di lega pro buttiamo via un milione per sistemare un’helvia Recina che non ha senso
Ma si, dopo il volley, le piscine, le infrastrutture viarie, i parcheggi, lasciamo morire anche il calcio per non spendere soldi, poveri maceratesi.
Poi ci lamentiamo se vogliono toglierci la provincia e ci chiamano quelli del paesello.
Forza Rata, continua il percorso intrapreso.
MERAVIGLIOSO, STUPENDO ANNUNCIO, DOPO AVERCI TOLTO IL VOLLEY, ADESSO ANCHE IL CALCIO, PRIMA LA LUBE, POI LA MACERATESE, BRINDATE ANCORA, EGREGI AMMMINISTRATORI
ABBRACCIATEVI TUTTI, SORRIDETE AVETE RAGGIUNTO LA VETTA DELLA VOSTRA NON CAPACITA’ SIA COME PERSONE , SIA COME POLITICI, MI SEMBRA SUPERFLUO AGGIUNGERE ALTRO SIETE STATI CAPACI DI PORTARE MACERATA TALMENTE IN BASSO, ORA MI PERMETTO FARVI UNA DOMANDA “” MA NON VI VERGOGNATE AFFATTO DEL VOSTRO OPERATO”””
DI PROMESSE E PAROLE INUTILI NE AVETE DETTE TANTE E TROPPE CONTINUATE A BRINDARE PER I SUCCESSI POLITICI, E’ L’UNICA COSA CHE SAPETE FARE.
Egregio Sig.Gabriele dal suo commento si evince chiaramente che lei non è un appassionato di calcio e oltretutto farà parte della schiera dei maceratesi che dicono che a Macerata non c’è mai niente, ecco le faccio notare che in Italia ci sono diverse città come la nostra che hanno impianti sportivi all’avanguardia e per i cittadini di quei comuni avere quegli impianti è un vanto, un Comune che si rispetti deve investire anche sulla voce sport e la cifra che lei cita per la messa a norma dello stadio non risponde a verità in quanto inferiore e poi si dimostra anche un gufo perchè dice per un solo anno di Lega Pro perchè dove sta scritto che dobbiamo retrocedere. Stia sereno è ora che a Macerata ci svegliamo dal torpore. Saluti.
Sig Natali, posso capire il senso del suo accorato post??
SIG. RICCI LE RISPONDO IN DUE PAROLE EVIDENTEMENTE NON VUOL CAPIRE CHE CI HANNO TOLTO TUTTO IL VOLLEY A CIVITANOVA LA MACERATESE IN ANCONA NON LE BASTA????????
QUALE ALTRO SENSO VA CERCANDO???? DIA PIUTTOSTO IL SUO DI SENSO ANZICHE’ PENSARE AGLI ALTRI SENSI. OPPURE LEI NON E’ DI MACERATA?? ALLORA ECCO IL SENSO?? SE VUOLE POSSO DIRLE DELLA PENALE VOLLEY PER IL MANCATO AMPLIAMENTO DEL PALAZZETTO
IO DI SENSI NE HO ABBASTANZA LEI NULLA SALUTI
Forse non è abbastanza informato, tutto li , la maceratese giocherà a macerata , forse non la prima di campionato , ma giocherà all’helvia recina, nominare come sede lo stadio del conero di ancona, è stato un obbligo richiesto dalla federazione , quindi la maceratese non l’abbiamo persa come lei dice. Per quanto riguarda il volley, pur essendo simpatizzante/tifoso della Lube , per conto mio ha fatto benissimo l’amministrazione comunale a non spendere 7/8 milioni di euro per una struttura da dare a uso esclusivo di un privato essendocene una che per le esigenze della cittadina è più che sufficiente , non ricordo folle inferocite fuori il Fontescodella che protestavano perché nei 20 anni trascorsi a macerata non riuscivano ad entrare per vedere la partita.
La saluto
Se le prime partite di campionato le giochiamo al del Conero, iniziamo subito con il piede sbagliato l’approccio in serie C, con inevitabili penalizzazioni economiche e di immagine.
Altra figuraccia?
perchè continuate a dare sentenze prima ancora di aver visto come vanno le cose, l’obbligo nell’iscrizione era di dare uno stadio alternativo a norma, poi le partite i tifosi quelli veri le vedranno al’hr…i gufi vadano ad ancona
LA MIA NON VOLEVA ESSERE PER NULLA UNA GUFATA, COMUNQUE NON IMPORTA POI SI VEDRA’ COME REALMENTE ANDRANNO LE COSE, O COME SONO ANDATE, CREDO CHE DI GENTE INFORMATISSIMA CE NE SIA ABBASTANZA, O CREDONO DI SAPERE MOLTO LO SPIRITO DI CONTRADIZIONE E’ MOLTO FACILE FARLO, LE REALTA SONO BEN ALTRE. SALUTI