Pokerissimo Maceratese
nell’ultima amichevole a Montegiorgio

CALCIO D'ESTATE - I biancorossi, trascinati da Ganci, dilagano nel finale e vincono 5 a 2. Domenica al Del Conero la sfida di Coppa Italia contro il Rimini
- caricamento letture
Massimo Ganci, autore di una doppietta contro il Montegiorgio

Massimo Ganci, autore di una doppietta contro il Montegiorgio

La Maceratese rifila cinque reti al Montegiorgio (Eccellenza) nell’ultima amichevole stagionale prima della gara di Coppa Italia in programma domenica al Del Conero contro il Rimini (leggi l’articolo). 5 a 2 il riusltato finale. Mister Bucchi ha lasciato a riposo Giuffrida, Altobelli, Massei, Di Piazza e Addario e ha dato l’opportunità un pò a tutti di mettersi in mostra in questo test contro la formazione allenata da Fenucci: 2 a 2 fino a 20′ dalla fine prima che Ganci trascinasse la squadra alla “manita”. Di D’Anna, Kouko, Ganci (doppietta) e Orlando i gol dei biancorossi; Cardinali e Bracciotti su rigore in rete per i locali. Per il trainer romano è stata l’occasione di vedere all’opera Amadeus Giorgi (il fratello della tennista Camila in prova) e inserire qualche giovane della juniores come Cody e Calamita per fargli assaporare il clima della prima squadra. In vista del match di domenica in programma al Del Conero di Ancona contro il Rimini domani (giovedì) la società darà indicazioni per l’acquisto dei tagliandi per assistere al confronto.

il tabellino:

MONTEGIORGIO: Giovagnoli, Torresi, Bartolucci, Squarcia, Pulcini, Magini, Tidiane, Cardinali, Fabiani, Bracciotti, Ruzzier. All: Fenucci. Entrati nella ripresa: Lulani, Rossi, Mariani, Albanesi, Vallorani, Diarra, Passaro, Mercatanti.

MACERATESE: Forte, De Angelis, Imparato, Sarr, Lasicki, Cody, D’Anna, Belkaid, Calamita, Giorgi, Foglia. All: Bucchi. Entrati nella ripresa: Di Vincenzo, Clemente, Karkalis, Faisca, Porfiri, Cesca, Carotti, Buonaiuto, Orlando, Ganci, Kouko.

ARBITRO: Zippilli di Ascoli.

RETI: 5′ D’Anna, 39′ Cardinali, 48′ Kouko, 53′ (rig.) Bracciotti, 70′ e 71′ Ganci, 78′ Orlando.

NOTE: Spettatori circa 100.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =