di Andrea Busiello
E’ una Maceratese scatenata quella che annuncia altri quattro colpi in entrata. Ufficiale il rinnovo per l’attaccante ivoriano Daniel Kouko (come anticipato da Cronache Maceratesi); in biancorosso arrivano anche il centrocampista classe 1985 Giovanni Giuffrida dalla Torres e i giovani Matteo Cesca (centrocampista dal Pescara, classe 1997) e Nicolas Cantarini (portiere classe 1998 ed ex Vigor Senigallia). Un’altra novità ufficiale è l’addio ad Alessandro D’Antoni, centravanti che si era fatto apprezzare nella scorsa stagione a suon di gol e di buone prestazioni.
Domani (mercoledì) inizierà ufficialmente la nuova stagione dei biancorossi con il ritrovo all’Helvia Recina alle 10 e poi la partenza per il ritiro di Genga dove i biancorossi agli ordini di mister Bucchi e del suo staff suderanno e cominceranno a mettere a punto i primi schemi impartiti dal tecnico ex Gubbio e Torres. Le novità in casa Maceratese non finiscono qui, infatti al momento del raduno dovrebbero esserci altri volti nuovi. Probabile che già da domani potrebbero essere annunciati due giocatori: un centrale di difesa e un centrale di centrocampo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi disp per d’antoni.. quest’anno poteva esplodere come giocatore, avendo anche sui 25anni
Grande giocatore e gran bravo ragazzo,ti auguro tanta fortuna!
secondo Alfredo Pedulla’ e il portale tuttomercatoweb sono in arrivo due giocatori del Napoli,il forte centrocampista di regia della Primavera,Romano ed un terzino polacco Lazisky entrambi con la formula del prestito.
a questo punto pero’ serve un centravanti navigato e che faccia perlomeno una decina/quindici goal a stagione…un pensierino al mercenario che giocava con Citano’…e che la butta sempre dentro?