Valentina Vezzali con Ceriscioli:
“Non più fanalino di coda nello sport”

DIARIO ELETTORALE - La campionessa e parlamentare ha affiancato il candidato del centro sinistra. Simone Livi di Forza Italia incontra gli elettori maceratesi
- caricamento letture
Luca Ceriscioli e Valentina Vezzali

Luca Ceriscioli e Valentina Vezzali

«Sono sicura che Luca Cerisicoli manterrà gli impegni presi e le Marche non saranno più fanalino di coda sugli investimenti nelle politiche sportive». Così Valentina Vezzali questa mattina durante un’iniziativa  per sostenere il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione.
«Sono certo  – ha commentato Ceriscioli – che Valentina, che ci rende orgogliosi nel mondo, potrà diventare una testimonial nella diffusione della pratica sportiva per i ragazzi delle nostre comunità».

***

Simone Livi

Simone Livi

Simone Livi,candidato di Forza Italia continua, il suo tour elettorale: domani domenica 24 a partire dalle 17,30 è in programma una conviviale con degustazione gratuita di porchetta, salumi e formaggi  nel piazzale dell’Hotel Grassetti a Corridonia.
«Lunedì – continua il candidato –  incontrerò amici, simpatizzanti ed elettori di Macerata, Corridonia e Sarnano. Martedì sarò a Ancona al teatro delle Muse dove alle 11 interverrà il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ed in serata dalle 21,00 a Colmurano ed Urbisaglia. Mercoledì a Visso, Fiuminata, Sefro ed in serata alle  19,30 a Civitanova ed alle ore 21,45 a Potenza Picena. Giovedì San Severino, Tolentino e alle 21,30 Loro Piceno. Venerdì chiusura con incontri a Macerata, Apiro, Penna San Giovanni e Sant’Angelo in Pontano dove chiuderò con un comizio alle  22  questa straordinaria campagna elettorale sostenuta da una grandissima ed appassionata squadra».

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X