Sassoli lancia Sciapichetti e Carancini
Domenica arriva il ministro Boschi

VERSO LE ELEZIONI - Arrivano i big del Pd. L'europarlamentare sarà domani a Macerata mentre la rappresentante del governo Renzi parteciperà alla convention programmatica
- caricamento letture
Il ministro Maria Elena Boschi

Il ministro Maria Elena Boschi

La campagna elettorale del Pd entra nel vivo e a sostegno dei candidati locali alle prossime regionali e comunali arrivano i big del partito. Nel fine settimana saranno in provincia il ministro Maria Elena Boschi,la cui presenza alla convention di domenica all’Abbadia di Fiastra era stata annunciata già da tempo (leggi l’articolo) e l’europarlamentare David Sassoli che ha partecipato ad un incontro a Macerata anche lo scorso novembre (leggi l’articolo).

Ha l’obiettivo di illustrare il programma e condividerlo con la cittadinanza la convention di domenica a cui parteciperanno il ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, il candidato presidente del centrosinistra, Luca Ceriscioli e il Ssegretario regionale del Partito Democratico Marche, Francesco Comi. L’appuntamento all’Abbadia di Fiastra è dalle 15 alle 17. «Due ore  – si legge in una nota – in cui verranno esposti diversi temi, tra cui ambiente e agricoltura, Macroregione Adriatico-Ionica e fondi europei, integrazione e servizi sociali, lavoro e rilancio economico, sanità, enti locali, cultura a turismo. Uno spazio di condivisione, quindi, per entrare nel merito delle proposte programmatiche e del contributo che il Partito Democratico intende avanzare per il futuro governo della regione Marche».

David Sassoli al Claudiani lo scorso novembre

David Sassoli al Claudiani lo scorso novembre

L’europarlamentare David Sassoli, invece, domani alle 15.30 farà visita all’info point di Angelo Sciapichetti in corso Cairoli 200. Alle 16 sempre alla presenza di Sassoli all’Asilo Ricci ci sarà la presentazione ufficiale della candidatura di Romano Carancini a sindaco di Macerata, di Angelo Sciapichetti, candidato al Consiglio regionale e della lista del Partito Democratico alle elezioni comunali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X