Gli anti-Renzi Matteo Salvini e Giorgia Meloni lanciano nelle Marche e in Toscana il ‘Fronte di Liberazione”. Un accordo nazionale che sarà battezzato a Macerata in occasione della visita del leder del Carroccio.
Lunedì il suo tour marchigiano lo vedrà prima a Fano, Ancona. Nel Maceratese farà tappa prima a Porto Recanati, all’Hotel House e poi nel capoluogo.
Salvini arriverà a Macerata per lanciare la candidatura in Regione del sindaco di Potenza Picena, Francesco Acquaroli scelto come candidato della coalizione. Il segretario della Lega arriverà nel pomeriggio e si fermerà nella piazzetta di fronte allo Sferisterio per una raccolta firme elettorale. Con l’occasione la Lega potrebbe anche rivelare le proprie mosse nella campagna elettorale per le comunali. «Il Fronte di Liberazione è un simbolo che aspira ad essere una solida alternativa al renzismo» hanno annunciato i due leader di Lega Nord e Fdi- An. Per le Marche l’accordo comprende un ticket con Francesco Acquaroli (Fdi-An) presidente e Luca Paolini (Lega) vice. «La coalizione – annuncia il coordinatore di Fdi-An Ciccioli – si chiamerà Centrodestra Marche – L’accordo nazionale anti Renzi ci vedrà correre insieme, con candidato presidente Francesco Acquaroli (FdI) nelle Marche e Claudio Borghi (Lega) in Toscana. Questo patto da consistenza all’opposizione vera nelle Marche e costituisce il primo nucleo della coalizione alternativa a Renzi a livello nazionale, nocciolo duro essenziale per far ripartire il centrodestra: non a caso la coalizione si chiamerà “Centrodestra Marche”. Io ci ho sempre creduto e finalmente l’intesa si è realizzata, a dispetto degli scettici. Ora uniti anche qui entrambe le liste hanno nuove e grandi prospettive di successo elettorale».
(Cla.Ri.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
speriamo arrivi con la RUSPA!
Forza Matteo all’hotel house ti aspettano a braccia aperte…….
Qnd viene?????,,
Si entra dentro da solo ti aspettano x stringerti la mano
Speriamo se lo magnano.
Vai Matteo…vai nel meraviglioso “palazzo arcobaleno” tanto amato dalla politica marchigiana…
stavolta però non ci sono gli sbirri a sedare gli animi, anche perchè lì non ce se avvicinano manco per sbaglio.
x informazione gli sbirri pattuglia no spesso l’hotel House. ma purtroppo quando arrestano qualcuno il giorno dopo se lo ritrovano x porto Recanati con aria di strafottente. e questa l’Italia?
Qualcuno si é dimenticato che oggi hanno arrestato un presunto terrorista all’ H.H.!!! Anche io sono d’accordo, il problema non sono gli stranieri ma gli italiani.
Tocca pure a Macerata questa piaga…
A quanto vedo, l’Hotel House è, per qualcuno, un orgoglio della nostra regione. Non lo avevo mai visto in quest’ottica.
20 anni fa dovevano portare la PADANIA in Europa staccandosi dall’Italia. Adesso via dall’europa e cercano di ruffianarsi con il Meridione. Non e’ colpa loro, perche’ lo fanno per convenienza, ma di chi li sta a sentire a bocca aperta e cervello spento.
ma sarà tanto meglio de renzi quissi??? vorrio vedè quanti “miracoli” faranno se vanno a governare!!
RUSPA!
in un bel ambiente,lì dovrebbe risiedere,avrebbe da sbizzarrirsi.
x Zamponi: sai Paolo quale è il problema? questi hanno governato 16 anni negli ultimi 20, insieme a Berlusconi. Le uniche cose degne da ricordare sono state le zoccole del capo, la laurea del trota ed i soldi fatti spari a bizzeffe.
Ma sembra che nessuno abbia vissuto in Italia in quel periodo.
Finalmente, una “boccata” di Ossigeno.
All’Hotel house così lo riempiono di mazzate !!!
invece di fare il turista,vai a lavorare!a!!!(visto che al parlamento europeo non ci sei mai)
Ciarulli
La descrizione della storia della Lega non poteva essere più sintetica e centrata
Vai Matteo ooo! !!!
Ma i proprietari degli appartamenti lo sanno che senza sta gente disposta a vivere in quel modo dovranno regolarizzare tutti i contratti d’affitto…..
per Italo Ciarulli e Mario Iesari: Salvini si fa accompagnare dal trota all’ Hotel House per vedè se riescono a ritrovarmi la bicicletta che mi hanno rubato l’ estate scorsa !!!Buon divertimento
Presente…………….. per rinviarlo in Padania col barcone………..
Per Rosa Mantini: troppo facile col barcone meglio con una pilotina de Porto Recanati
Non apprezzo la Lega, ma purtroppo se si lascia che l’Hotel House diventi terra di nessuno (ricordo, solo per citare quanto successo di recente, i 100 garage sequestrati e l’arresto di un presunto terrorista), ecco che diventa normale che Salvini venga qua a prendere qualche voto in più con i suoi slogan…. diciamocelo: negli ultimi 20 anni, cosa hanno fatte le varie amministrazioni comunali per far si che l’Hotel House non diventasse quello che tutti quanti sappiamo?
Per caso chiudono le strade a porto Recanati?