di Alessandra Pierini
Incontro di vertice questo pomeriggio a palazzo Grazioli a Roma, dove i 7 consiglieri del gruppo regionale di Forza Italia hanno presentato al leader Silvio Berlusconi il programma in vista delle elezioni regionali 2015. Oltre al coordinatore regionale Remigio Ceroni, c’erano il capogruppo Umberto Trenta i maceratesi Ottavio Brini e Enzo Marangoni, Giacomo Bugaro e Daniele Silvetti per Ancona, la fermana Graziella Ciriaci e Elisabetta Foschi per Pesaro- Urbino.
«Si è parlato solo di elezioni regionali – racconta Remigio Ceroni – non sono stati fatti nomi di candidati ma Berlusconi ha dato mandato al gruppo di comporre una coalizione più ampia possibile, accorpando tutte quelle forze in contrapposizione con il centro sinistra alternative al Pd, nell’obiettivo unico di riconsegnare il Governo della regione al centro destra e ai suoi alleati». Il presidente Berlusconi ha infine espresso parole d’interesse concreto e reale per il movimento politico “Marche 2020”. L’incontro col Presidente Berlusconi è stato preceduto da quello col coordinatore nazionale dei Club “Forza Silvio”, Marcello Fiori.
«Per quanto riguarda il programma in vista delle regionali presentato al presidente Berlusconi – si legge in una nota – questo prevede che ogni consigliere regionale rediga per il proprio collegio elettorale una scheda programmatica col proprio programma, venga fatta una sintesi di tutte le schede elaborate e si avvii una campagna di ascolto che coinvolga tutti, i cittadini delle Marche affinché possano dare il proprio contributo al programma “ideale” per le regionali 2015. I temi del programma elettorale verranno avvallati dallo stesso presidente Berlusconi nella prossima riunione programmatica che si terrà ad Arcore in data da definirsi. Verrà istituito un tavolo di lavoro, guida per le elezioni, formato dai Consiglieri regionali coaudivati sia dal coordinatore regionale, Remigio Ceroni che da alcune cariche di Forza Italia elette nel territorio. Da gennaio ogni consigliere regionale presiederà, nel proprio collegio elettorale, la Capigruppo di “Forza Italia” che, partendo da Pesaro, sarà così itinerante».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
OGNI TANTO BERLUSCONI VEDE GIUSTO!!!!
SOLO SPACCA PUò DARE FASTIDIO ALLA SINISTRA!!!!!!!!!!
Dopo Expo 2015 avremo Marche 2020….. Appppperò!!!!
Si fara al centro fiere di Ancona o in quel di Fabriano??
………..dai, è una sagoma ad altezza nano sulle punte.
Chiedo scusa… posso? …
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah……….
(rido per non piangere, ovviamente)
Foto ricordo da archiviare e da dimenticare.
Foto ricordo di un’ epoca sepolta ma non debellata del tutto.
Forza italia ha già dato per 20 anni!! AVANTI UN’ALTRO.
Ma Cè ancora qualcuno che gli crede???
@ lino
Dato???
A chi?
Dove?
Quando?
Perchè?
Prima di dare bisogna pur prendere
Ma dove sta la mano destra silviuccio?
A vederla sembra essere una foto degli anni ’90……………stessi personaggi !!!!!!
Mannaggia la **********, Berlusconi ripigliati!
Prima la foto con Luxuria, ora con Brini… la prossima con Al Baghdadi e Al fano?
Il SIG. ON. ILLUSTRE Brini…. ma come … non eri passato a NCD ??? HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH , COME SE DICE ….chi me da’ da magna’ je dico babbo……
P.S. c’avete una cosa in comune : ( Brini – Psiconano ) ……… hahahhaahahahhahaahahahaa
bella foto de famiglia ………..
Tassazione al 20%, pensione minima € 1.000, non l’ho potutonfare quando governavo per che’ me lo hanno impedito gli alleati e l’opposizione.
Ma perche’ il padre eterno non ci da una mano una volta?! che ci vuole, uno schiocco di dita e si leva per sempre dalle scatole.