Spazio pubblicitario elettorale

Festa dell’acqua pubblica,
Elena Boschi, Bonelli e i 5 Stelle

ELEZIONI MACERATA - Dopo Bonaccini, annunciati altri appuntamenti a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra Gianluca Tittarelli

- caricamento letture
Tittarelli_Lista Riformisti_Tittarelli_FF-6

Gianluca Tittarelli

Tutti i nomi per sostenere Gianluca Tittarelli. Una serie di iniziative in città da sabato e giovedì. Domenica ci sarà Stefano Bonaccini. Appuntamenti in città con il centrosinistra che prosegue il percorso di ascolto e confronto attraverso una serie di incontri pubblici.

Si parte con un’iniziativa simbolica e fortemente identitaria: la Festa dell’acqua pubblica, in programma sabato (9 maggio) alle 16 al Sasso d’Italia con Strada Comune, occasione di partecipazione e sensibilizzazione su un tema centrale come la gestione dei beni comuni.

Il calendario prosegue domenica alle 11: alla Domus San Giuliano sarà presente Stefano Bonaccini, esponente di primo piano del Partito Democratico, per un incontro pubblico. Nel pomeriggio, alle 15,30 nella sede, si terrà un ulteriore momento di confronto con la partecipazione dei parlamentari del Movimento 5 Stelle Riccardo Ricciardi e Francesco Silvestri.

Tra gli appuntamenti di approfondimento tematico, lunedì 11 maggio alle 17,30 nella Sala Cesanelli si terrà l’incontro dal titolo “Università e ricerca nelle Marche”, dedicato a uno dei settori strategici per lo sviluppo del territorio e delle nuove generazioni.

pd si referendum - maria elena boschi - civitanova (7)

Maria Elena Boschi

Il ciclo di iniziative proseguirà martedì alle 19 al bar Torquati, dove interverrà Maria Elena Boschi, rappresentante dell’area riformista, per un incontro con cittadini e sostenitori. Particolare attenzione è riservata al confronto diretto con i territori: mercoledì (13 maggio) alle 21 a Villa Potenza si svolgerà un nuovo appuntamento della serie “Incontriamo la città”, momento di dialogo aperto con residenti e realtà locali.

Ricco anche il programma di giovedì (14 maggio) che si articolerà in tre distinti momenti. Alle 11 nella sede sarà presente Stefano Bonelli, esponente di Alleanza Verdi e Sinistra. Nel pomeriggio, alle 18 a Sforzacosta, si terrà un ulteriore incontro nell’ambito del ciclo “Incontriamo la città”. In serata, alle 21 presso la sede, è in programma una conferenza di Avs dedicata al tema dei rifiuti, uno dei nodi centrali del dibattito amministrativo.

Un calendario fitto e articolato che testimonia la volontà del centrosinistra di essere presente in modo capillare sul territorio, promuovendo occasioni di confronto sui principali temi amministrativi e politici.

Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X