Forza Italia sostiene la Ubaldi
Due nuovi candidati per Futuro nel cuore

AGENDA ELETTORALE - A Porto Recanati il centro destra si compatta con il sindaco uscente, Aranka Korosi rinuncia alla sua candidatura e la sua lista affianca Sabrina Montali. A Treia in lista con Daniela Cammertoni anche Francesco Sassaroli e Barbara Pannelli. A Camerino Trojani presenta la sua lista
- caricamento letture
Il sindaco Rosalba Ubaldi

Il sindaco Rosalba Ubaldi

Il punto del giorno verso le elezioni comunali del 25 maggio.

PORTO RECANATI – Lorena Polidori, presidente provinciale di Forza Italia, fa sapere che il partito sosterrà la candidatura del sindaco Rosalba Ubaldi (Udc). «Il buon operato dell’amministrazione uscente, con Forza Italia nelle figure apicali, dovrà proseguire dopo le elezioni del 25 maggio. Ed è per questo che si è deciso di confermare la fiducia, per completare l’azione iniziata nel 2009 e creare le basi per la futura successione alla fine del secondo mandato. Hanno già confermato la loro presenza in lista per Forza Italia, l’assessore uscente Roberto Sampaolo e il presidente della farmacia Lucio Temperoni. Alcune riflessioni saranno fatte in questi giorni da altri forti candidati».

Aranka Korosi ha rinunciato alla sua candidatura

Aranka Korosi ha rinunciato alla sua candidatura

Aranka Korosi rinuncia alla sua candidatura nella coalizione “Noi per Porto Recanati” e ne spiega le motivazioni: “Nonostante il mio impegno politico con IdV e poi con Alternativa Civica, movimento locale, composta da giovani ragazzi/e, ho ritenuto di non sentirmi ancora pronta ad affrontare un impegno così importante. Una squadra forte che punta alla vittoria, non può permettersi nessun “anello debole”.Questa è alla base della mia decisione di fare un passo indietro, una scelta sofferta che ritengo un segno di responsabilità verso la coalizione e verso i cittadini, scelta che ha visto tutti i componenti della coalizione chiedermi di ripensarci. Per questo motivo colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me e per la fiducia, ma ritengo che il mio contributo sarà lo stesso importante appoggiando e lavorando per i candidati di Alternativa Civica e in primis per il candidato sindaco Sabrina Montali”.

 

Daniela Cammertoni

Daniela Cammertoni

TREIA – La lista civica Il Futuro nel Cuore ha concluso gli incontri nel territorio in ascolto della cittadinanza finalizzati a raccogliere proposte e suggerimenti da inserire nel programma elettorale . «Negli incontri – si legge in un comunicato – sono stati affrontati  vari argomenti come  le opere pubbliche , gli edifici scolastici , gli impianti sportivi ,la tutela del territorio e dell’ambiente , i  rapporti con la scuola , il potenziamento dei servizi alla persona, il sostegno all’associazionismo ed al volontariato , la manutenzione degli spazi verdi pubblici. La lista sta lavorando al programma , ormai in via di definizione . Con la legge Delrio sul riordino delle province di recente approvazione la Lista ha potuto inserire altri due candidati: Francesco Sassaroli, imprenditore e Barbara Pannelli, commessa. Ad oggi la lista civica è formata da 12 candidati e assicura l’assoluta parità di genere tra uomini e donne».

 

fabio trojani evidenza

Fabio Trojani

 

CAMERINO – Il Pd fa sapere che il candidato sindaco del centrosinistra Fabio Trojani presenterà la sua lista civica giovedì 24 aprile alle ore 18:30 al caffè concerto.

 

 

 

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X