Scioglie gli indugi Paola Castricini. Il suo nome era già nell’aria da molto tempo, come successore di Stefano Cardinali alla guida del comune di Montecosaro, e ora è arrivata anche l’ufficialità. Sarà proprio lei a sfidare Reano Malaisi, l’altro candidato sindaco sempre per il centrosinistra. L’attuale assessore alla scuola della Giunta Cardinali prova a superare la prova del voto con una lista civica. Paola Castricini, 37 anni sposata, mamma di due gemelle di 8 anni, è stata prima consigliere comunale e poi assessore. Castricini, esponente del Partito Democratico, sta trovando adesioni anche da parte di elementi non in quota centrosinistra, con i quali ha amministrato in questi anni “e che credono – dice la candidata – in un progetto appassionato, serio e di sviluppo per Montecosaro“. Dunque sono due, al momento, i candidati a succedere al sindaco Cardinali. Ora c’è attesa per sapere chi sarà il candidato del centrodestra. Sembra scontata una candidatura di un esponente del gruppo coordinato da Gianluca Marsili.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
che significa “non in quota centrosinistra”??? Prendere a destra???? A siamo messi bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono quasi invidiosa , di questa ottima , ottima candidatura.Paola è competente , energica , umanamente consapevole dei problemi dei suoi concittadini.Una vera espressione di “cio’ che c’è di meglio”da proporre alla città.Oggi c’è bisogno di persone giuste , del mix tra competenza, forza , speranza :coraggio Paola , da un buon sindaco ad un altro :la classe non è acqua!!!!!
scusa Cristiana perché sei invidiosa se umanamente è irreprensibile? forse perché non puoi votarla? Non sei di Montecosaro? scusa è solo per capire