Monti si ricandida a Pollenza: “Priorità ai servizi sociali”

Il sindaco uscente domani mattina (domenica 6 aprile) inaugurerà la sede elettorale in via Roma
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Luigi Monti

Luigi Monti

Luigi Monti, attuale sindaco di Pollenza, annuncia la sua ricandidatura per il prossimo quinquennio con la lista “Con la gente”:

“Ho sciolto la riserva ed ho deciso di ricandidarmi a sindaco di Pollenza. In questi giorni ho riflettuto molto, ho verificato di poter contare ancora sull’appoggio e sulla fiducia dei miei collaboratori ed inoltre ho ricevuto molteplici sollecitazioni a continuare il mio impegno al servizio dei cittadini. Ho deciso di rompere gli indugi perché da parte nostra è forte e compatta la volontà di portare a termine i progetti avviati in questi 5 anni e di raccogliere i frutti dei tanti sacrifici fatti e richiesti ai pollentini per risanare una situazione finanziaria ed organizzativa del Comune che 5 anni fa abbiamo trovato disastrata. Il nostro impegno sarà concentrato, in futuro più che mai, sui servizi sociali ed all’attenzione dei bisogni della persona. Costruiremo una compagine forte, rappresentativa delle tante realtà cittadine, giovane ed entusiasta di accollarsi l’impegno amministrativo, integrando la squadra esistente con nuovi ingressi che ci permetteranno di affrontare al meglio le sfide che ci aspettano. Nei prossimi giorni avvieremo degli incontri con tutte le associazioni del territorio per costruire il nostro programma elettorale, con lo stesso metodo partecipativo che ci ha sempre contraddistinto. Tutto alla luce del sole, in totale trasparenza, il nostro slogan sarà “In 5 anni un paese migliore. Continuiamo. Insieme.”.
Domani mattina ( domenica 6 aprile ) alle  10.30 la lista civica “Con la gente-Monti Sindaco” inaugurerà la sede elettorale in via Roma nel centro storico di Pollenza.  

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X