Luciano Luzi è il candidato sindaco del centro destra a Montecassiano

"Rinnovamento nella continuità": è la sintesi della proposta dell'ex consigliere con delega allo sport
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
luciano_luzi

Luciano Luzi

E’ Luciano Luzi, attuale consigliere delegato allo sport, già assessore ai lavori pubblici ed allo sport nella prima giunta Capparucci. il candidato sindaco del centrodestra per le elezioni comunali a Montecassiano. «Rinnovamento nella continuità  – spiega Luzi – è la sintesi della proposta che intendo offrire alla popolazione montecassianese certo di poter proseguire nell’azione di governo, finora rappresentata in maniera eccellente dal sindaco uscente Mario Capparucci, con l’aiuto di donne e uomini preparati, di ogni età e fascia sociale, impegnati nel lavoro e nel nostro prezioso associazionismo locale; una vera lista civica aperta al confronto e al dialogo, ambiziosa e motivata ma che umilmente si sottopone al giudizio degli elettori. Pur in un grave momento di crisi economica che ha colpito anche le nostre imprese e le nostre famiglie, nonostante i pesanti tagli a carico degli enti locali, siamo riusciti a qualificare sempre di più i servizi senza rinunciare ad opere pubbliche strategiche ed investimenti in cultura e turismo in grado di contribuire al sostegno dell’economia locale, tutto questo cercando di contenere l’inasprimento fiscale entro i limiti a noi concessi e nel rispetto del patto di stabilità; non siamo certamente riusciti a realizzare tutto il necessario, abbiamo sicuramente fatto anche qualche errore, certo, ma chi non ne fa! Siamo donne e uomini e come tali possiamo anche sbagliare. Serve credibilità e grande energia, ho sempre inteso la politica come servizio alla comunità, a disposizione dei cittadini, senza interessi personali o di parte; con questa profonda convinzione e alla luce del fatto che la politica dei partiti tradizionali ha perso gran parte della propria credibilità, ho chiesto ai partiti stessi di fare un passo indietro per favorire un rinnovamento vero, non di facciata. Mi auguro che in un sussulto di dignità gli esponenti locali di questi stessi partiti accompagnino questo percorso e dimostrino di volere quanto hanno sempre dichiarato ma mai nei fatti praticato. In ogni caso non saranno certamente loro a decidere ma i montecassianesi, tutti quei montecassianesi che, al pari di tutti gli italiani, vogliono un futuro di speranza e non di rassegnazione“.
Il comitato elettorale “Montecassiano Bene Comune” è composto da Mario Capparucci (Sindaco uscente) – Presidente Comitato Elettorale,  Francesca Nardi,  Paolo Beni,  Luca Bussolotto,  Davide Rocchetti e Franco Polenta. I candidati consiglieri sono Michela Camilletti, Mary Marilungo, Patrizia Memè, Milco Damiani, Gianfranco Del Re, Alberto Pantana, Luca Piermarini e Michele Vitanzi. La lista sarà completata i prossimi giorni anche alla luce delle possibili nuove disposizioni di legge in termini di numero dei componenti il Consiglio Comunale.

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X