di Antonio Bomba (foto di Giusy Marinelli)
Mentre Enrico Letta parlava ai suoi elettori al ridotto delle Muse (leggi l’articolo), negli stessi momenti Gianluigi Paragone spiegava al proprio elettorato il programma elettorale di Italexit. Supportato dal filosofo Diego Fusaro, l’ex giornalista ha parlato ad oltre 200 persone corse a piazza Roma per ascoltarlo.
Gianluigi Paragone
Al centro del discorso di Paragone la creazione di due distinte commissioni d’inchiesta. Una sulla gestione dell’emergenza Covid e l’altra sui vaccini. Da qui la promessa di abolizione della legge Lorenzin qualora andasse al governo. Troppe, sempre secondo il fondatore di Italexit, le morti per malore e quindi direttamente causate dal vaccino.
Chiara ancora una volta quindi la posizione completamente no vax del partito. E poi l’indispensabilità del gas russo per evitare una crisi nazionale irreversibile ed un immediato scostamento di bilancio per aiutare chi già non ce la fa più. Ribadito anche no all’invio delle armi per l’Ucraina
Diego Fusaro
Non sono poi mancate critiche ad ogni partito, «Destra o sinistra pari sono. Gli stessi ordini e le stesse cose farebbero sottomessi come sono a Nato ed Ue».
E sempre sul “giogo” capitalistico americano ha incentrato tutto il suo intervento Fusaro il quale ha anche lui ribadito il no ad ogni provvedimento che limiti la libertà personale delle persone ed il no assoluto alla guerra mediante l’invio di armi ad una delle parti in conflitto.
Autoproclamato filosofo.
Giovanni Lelli Oggi i presunti filosofi ci spiegano l'economia...
Cosa significa esattamente che diego fusaro è un filosofo
Perché non hanno detto agli oltre 200 mammocci che sono andati a sentirli che cosa comporta uscire dall'euro? Perché non hanno detto quanti zero perderebbe con la svalutazione la nuova moneta italiana con l'uscita dall'euro? Quasi tutti gli italiani sono proprietari della casa di abitazione, minimo, minimo, 200/300.000, la svalutazione toglie uno zero, valore dell'appartamento con la nuova lira 30.000. Per non dire dei risparmi. Ciaone agli oltre 200 mammocci...
Bravi che ci riportate alla lira, che sara' come la lira turca , ( inflazione con uno zero in più' rispetto alla nostra, ovvero dall' 8% all' 80%).
Dove vorrebbero andare questi senza l'Europa , pensano di essere britannici ?
Non fatevi abbindolare dai falsi partiti antisisistema creati per canalizzare il dissenso,solo una forte e chiara astensione ci può liberare da questa gentaglia
Mirko Miozzi bravo. Non votare mai. Io voto per me e farò una legge che favorisce me.
1,5% tutti a lavorare
Ma ve prego...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma quanto sei ridicolo, la destra non e’ sottomessa sia alla NATO sia alla UE.
Vergogna.
Pagliaccio incommentabile..
Sulla Russia ha ragione.
Basta sanzioni.
Sui vaccini sbaglia.
Non è ancora ora di piangere sul latte versato, bisogna prima versarlo tutto.
Signori ognuno la pensi come vuole ma mi sembra che nessun politico pensi al popolo esempio (io sono del 1963 mi trovo a lavorare pieno di acciacchi fatto sempre lavori gravosi e questi fenomeni mi vogliono far lavorare sine die per una pensione di cui non dico l’importo per decenza) siamo alla fine il debito è talmente grande che alla fine bisognerà ristrutturarlo.
.
Ciò che non bisognerebbe perdonare ai vari “NO-vax” e ai “NO-qualcosa” è che si sono presentati alle elezioni di settembre divisi in gruppetti e rivoli, manovrati da apprendisti stregoni e provocatori infiltrati. Da buoni Italioti si sono guardati il dito, invece di quardare all’obiettivo Luna. Le piazze in lotta avevano detto loro di essere uniti in un unico gruppo, capace di giungere al 5-6 per cento; invece arriverà forse al 3,1 per cento solo Italexit: ossia un gruppuscolo capace solo di punture di spillo, ed incapace di rimettere insieme il popolo in lotta dei varo NO-qualcosa.
Sì, perchè molto di quel popolo delle piazze non è d’accordo ad avere imbarcato politici di Casa Pound, che ti caratterizzano in quella maniera. Anche in Parlamento quelli di Italexit saranno emarginati. Pure perchè uscire dalla Nato e dalla Ue è come proporre l’araba fenice. Forse Paragone sottovaluta la potenzialità dei sevizi segreti. Rischiando di fare la fine di Frank Chikane.
Dopo le elezioni si dovrà fare una resa dei conti tra tutti questi apprendisti stregoni che hanno distrutto la lotta unitaria del popolo delle piazze. C’è, però, ancora qualcuno che non si è guardato il dito e che potrà ritornare a galvanizzare le piazze in lotta nei tempi tragici che di sicuro ci stanno aspettando.
La maggior parte del popolo italiano non ha intenzione di morire per Kiev. Ed ha bisgno delle materie prime e dei mercati della Russia (lontano dai Cinesi), considerando che l’Europa arriva fino agli Urali. Solo i poveri in spirito credono ancora alle promesse politiche, alle ideologie, e ai vaccini anti-Covid.
Io chiederei una commissione parlamentare anche per valutare quante persone sono morte seguendo la disinformazione dei vari apprendisti stregoni, negazionisti, complottisti e sciamani vari, che hanno infestato l’Italia con le loro stronzate sui vaccini. Ora si credono di raccogliere i frutti velenosi che hanno coltivato completando la polpetta con il tentativo di entrare in parlamento, aggregando la peggiore feccia pseudopolitica e pseudoculturale del paese.
Il record della disinformazione lo detiene l’ideatore del pensierino ”se non ti vaccini muori”. 9 milioni di persone non si sono vaccinate e non sono morte. Un’informazione onesta avrebbe dovuto dire che con la vigile attesa si muore, che se si lascia dilagare un’infezione senza cure tempestive si rischia di morire, che vaccinare i bambini con un farmaco sperimentale pericoloso è un crimine senza precedenti che avrebbe scandalizzato perfino Erode…
La rivista Nature con soli 2 anni di ritardo ha scoperto che l’idrossiclorochina blocca l’ingresso del coronavirus nelle cellule.
https://www.nature.com/articles/s42003-022-03841-8
Quindi I morti sarebbero stati tutti tra i vaccinati? Ma per cortesia, una balla cosi è intollerabile. https://www.avvenire.it/attualita/pagine/covid-italia-iss-per-no-vax-fino-a-7-volte-piu-rischi-morte
https://www.nurse24.it/dossier/covid19/nessun-aumento-morti-improvvise-giovani-post-vaccino.html
Per cortesia il caro Mario non ha detto ”se non ti vaccini hai il 3 per mille di probabilità di morire, mentre se ti vaccini ne hai il 2 o l’1 o lo 0,5, fatta salva la possibilità di morti improvvise, tumori e malattie autoimmuni, per non parlare delle miocarditi”. No, lui ha detto ”se non ti vaccini muori” e questo lo certifica come il più grande terrorista, bugiardo, vigliacco, cialtrone mai partorito dalle viscere del nostro sventurato paese. E’ così, i fatti sono questi e sono chiari.
Altra prova della correttezza di nonno Mario, premier dimissionario ancora in carica per il disbrigo degli affari correnti.
https://www.adnkronos.com/decreto-aiuti-in-bozza-700-milioni-per-ucraina_4WyNGaDsXgYFcx0I78fT3E
L’affermazione che “dei nove milioni di non vaccinati nessuno è morto di Covid” è sovrapponibile quanto a falsità ideologica, a quella che “chi non si vaccina muore’. Cialtroneria, terrorismo, vigliaccheria e falsità al pari livello.
La ben rotonda Verità il Sommo ce la declamò con questi versi immortali:
«Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire: non ti vaccini, ti ammali, contagi, lui/lei muore. Questo è.»
Pensavo che il senso della mia affermazione fosse accessibile ai più intelligenti, per gli altri mi correggo… dei 9 milioni di non vaccinati solo poche migliaia sono morti di covid nell’ultimo anno.
Dai dati emerge una verità incontrovertibile: chi ha assunto i sieri Covid registra tassi di mortalità complessiva più alti di chi non li ha assunti. Non si tratta di piccole differenze, a volte la mortalità è doppia o tripla, fino a una punta del +400%. Vi è un’eccezione nel caso dei vaccinati con terze dosi da più di 14 giorni, facilmente spiegabile con il fatto che nel periodo preso in esame le terze dosi erano state appena somministrate e i sieri erano pertanto erano all’apice della loro efficacia. Hanno così consentito un risparmio di morti Covid tale da sopravanzare il numero dei decessi per le reazioni avverse.
Ci troviamo pertanto davanti alla conferma definitiva dell’ipotesi che già i dati di Euromomo rendevano altamente plausibile. Sono proprio le persone vaccinate a registrare tassi di decesso anomali, i sieri Covid aumentano la loro probabilità di morire. L’eccesso di mortalità che si è registrato nei paesi europei e negli Stati Uniti, e probabilmente anche negli altri paesi in cui sono stati utilizzati sieri che trasmettono informazioni geniche, è dovuto al fatto che le persone vaccinate hanno sorprendentemente cominciato a morire a tassi molto più alti di prima. La precisa correlazione temporale tra l’eccesso di mortalità e l’inizio delle campagne vaccinali per le diverse fasce di età ora trova la spiegazione conclusiva. Abbiamo il tassello che ci mancava, inocularsi aumenta la probabilità di morire, perché ciò che si guadagna per un breve lasso di tempo come minor rischio Covid, si perde con gli interessi per le possibili conseguenze mortali per le reazioni avverse. Il siero influisce quindi sulla mortalità generale in maniera del tutto opposta a quanto sarebbe auspicabile.
https://sfero.me/article/istituto-nazionale-di-statistica-regno-unito-la-prova-definitiva-della-letalita-dei-sieri-covid?fbclid=IwAR2WuPT7yPZHCUhlwrgHMfiX661mbiydua9epEMEsZp6oSZ-L3Eh44Wge3I
E allora, Pavoni? Anche i Panda cantavano “voglia di morire mentre i sogni sono via”.