Giuseppe Conte con Mirella Emiliozzi
Nel pomeriggio del 31 agosto è prevista a San Benedetto la visita del presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, e sarà l’occasione per incontrare cittadini e marineria.
«Il tour del nostro presidente sarà mirato a promuovere e raccontare i principali temi della nostra azione, e prevede una serie di date da alternare ai dibattiti televisivi», afferma la deputata civitanovese Mirella Emiliozzi che, insieme a tutti i candidati marchigiani dichiara: «Siamo orgogliosi che abbia deciso di fare tappa nelle Marche, a San Benedetto. La sua scelta non è casuale. Infatti il Movimento è stato promotore della legge Salvamare del 17 maggio 2022 che contiene disposizioni per il recupero dei rifiuti in mare e nelle acque interne e per la promozione dell’economia circolare.
Su questo tema San Benedetto è un esempio virtuoso dato che i marittimi locali sono stati i primi in Italia, già da 3 anni, a sperimentare quanto proposto dalla nuova legge, riportando a terra non solo il pesce dell’Adriatico ma anche tonnellate di rifiuti. Un’iniziativa, la loro, che ha colpito persino Papa Francesco».
Conte non doveva appoggiare il governo Draghi. Il mio voto non lo avrà più
Michelangelo Salvucci non abbiamo bisogno del tuo misero voto
Il mio è uguale al tuo. Uno vale uno.
Anna Maria Iannetti saranno in molti a nn votarli e noi siamo in molti a pensarla così. io sfegatata 5 stelle. Deciderò il 25 a chi dare il voto. Per ora nn riesco a darglielo per 2 motivi: 1 per aver tolto la libertà di lavorare. 2 hanno aspettato la maturazione dei loro vitalizi per far cadere il governo draghi.
Conte sempre un grande verrà votato da me.
Il cielo ce ne scampi e liberi!!!
Sicuramente corro....
Giorgio Cerioni un'altra lotta al 4% come Renzi e calenda
Vuoi vedere che con tutto questo attivismo riescono a non perdere più più dell' '80% dei folli consensi del '18?
Francesco Sestili io voterei meglio lui che quegli orribili ceffi del trio!!!
Daniela Antinori Daniela, prima delle elezioni del 2018 ai 5S ne hai dette molte più di me, che pure scrivevo cose al vetriolo. Questo carrierista è venuto dopo è vero ma leggi il suo programma, che in mezzo a tutte le assurdità che dice perde evidenza: rafforzare il reddito di cittadinanza? Quello che permette di fregarsene di tutte le offerte di lavoro perché lavorare è un fastidio e non fare niente è assolutamente preferibile? Niente di nuovo all'interno dei suoi votanti (quelli appena descritti); già "decenni" or sono rifiutarono in massa offerte di impiego dall'industria trevigiana perché non all'altezza del sussidio di disoccupazione. Come diceva la Dandini: vojo magnà e non vojo pagà. Quanto ai ceffi da ceffi è l'accozzaglia Letta-Fratoianni (che pare abbia rinnegato il Capitale)- Bonelli.
Francesco Sestili è vero, ma teniamo conto che poi ha saputo affrontare l'epidemia di Covid meglio di altri paesi, pur con qualche scivolone dovuto alla mancanza di conoscenze e di rimedi per un virus diffusosi in tutto il mondo. E ricordiamoci che i soldi dall'Europa li ha ottenuti lui, se ci fosse stato Salvini che nel parlamento europeo è stato definito "fannullone" col cavolo che ora li avremmo avuti. E l'alternativa del trio per me è allucinante: uno mummificato, indagato, protettore di giovanette, uno che strumentalizza gli istinti del popolo che non ragiona una che ci riporterà molto indietro nel tempo, che ci farà fessi con le promesse e il piglio autoritario che piace a tanta gente. Da una parte sarei anche contenta che vincessero, così poi vedremo quanti si stracceranno le vesti...Spero ovviamente che non accada, ma sono molto pessimista sulla capacità di ragionamento della maggior parte dei votanti. Peserà molto anche l'astensionismo di tutti i delusi dalla politica che ha perso i suoi veri connotati
Daniela, da almeno 20 anni la maggioranza degli elettori le vesti se le strappa per la presenza al potere di governi di sinistra non votati che a quei risultati negativi che dici sono sempre arrivati.
Francesco Sestili e comunque almeno tre stelle gliele leviamo all'avvocato del popolo...
A caccia di voti! Poi arrivederci e grazie!!!!!
Mr. Consentiremo
Il record man dei decreti legge sulle mascherine, delle puntate al supermarket, adesso discute di leggi salva cosa?
Un Avvocatucolo che non votato da nessuno ha tenuto in scacco l'Italia con la scusa della pandemia. Ha commesso errori ed elargito bugie, a go go. Nominato Commissari che hanno sperperato denari pubblici. Vogliamo parlare dei banchi a rotelle? Dai siamo seri. mandiamolo a casa.
Ivy Crescentini allora chi votiamo? Fratelli di ndrangheta , chiedo per un amica
Peccato che sono a Madrid... Altrimenti sarei andato ad insultarl0
Non capisco dove trovi il coraggio di presentarsi
Così prende pure i soldi della trasferta e vai!!!!!
La potenza di fuoco ! Ancora in attesa
tu sei il meglio politico co 3 anni hai girato tutte le correnti farai una buona carriera
L'uomo di plastica
Menomale che non torna a Civitanova
Tranquilli giovani,tra un po tutte ste porcate le direte al prox che governa,popolicchio
Siete tutta gente pagata per scrivere tutte queste bugie tanto lo sapete bene con dei 5 stelle arriveranno vicino al 40% non ce n'è per nessuno poi non si sa come andrà a finire se la gente va a votare forse parlaineke o il pienone
Quasi quasi sospendo le vacanze
C'è da prenotassi chiedo per un amico
Sandro Ballini sai che folla!
Chi se ne frega....
Non lo voterò mai
My President
Ma chi l'ha chiamato Già siamo in emergenza rifiuti!!!
Sandro Nardi tranquillo, emergenza rifiuti, si trova a destra, e nel PD
Graziano Marinsalda prima di fare un programma e chiedere consensi si debbono mettere d'accordo tra di loro e avere una identità Entrano e escono dal partito come se stessero al bar E chi li crede più Si sono autoestinti !!!
Sandro Nardi autoestinti? Io sarei piu tranquillo prima di parlare di estinzione. Ché qualcuno dei 5 stelle e scappato, per cercare nuove poltrone questo e vero, Di Maio e compani. Questi faranno una brutta fine. Però ricordo benissimo i soliti noti di destra, che nel 2011 stava mandando a gambe in aria L'italia, e ora dicono di avere la bacchetta magica ora, sono sempre loro. Poi non voglio parlare di PD, di Renzi, di calenda. Perche questi sono i nuovi politici da vomito.
Graziano Marinsalda ma adesso che sono al governo potevano loro raddrizzare l'Italia
Sandro Nardi se una carrozza con quattro cavalli uno tira e tre no e dura a fare girare le ruote.
Per favore resta a casa....
Enorme delusione
Se ne sentiva la mancanza!
Ci fa vedere la collezione dei suoi DPCM?
I candidati 5s con la puzza sotto il naso, si fanno vedere solo in occasioni elettorali
X carità
Bene
Mo me lo segno.
Mo' me lo segno
"Dio ce ne scampi e liberi"
Echisenefrega
Buono a sapersi. Vado alle bancarelle di San Giuliano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
se prenderanno più del 8% lo dovranno solo ai percettori del reddito di cittadinanza e qualche parente…
La pesca miracolosa.
Un giorno parleranno degli Italiani che costretti dalla sublimità delle destre che non prometteva loro niente ma che per una strana voce che li avrebbe unificati sotto una stessa bandiera, diversa da quella con cui Salvini ci si puliva “il viso”, decisero che un 25 diventassero tutti più servi di quello che erano prima ma ancora non lo sapevano convinti che con il cambiamento il Mondo, no, l’Europa, no nemmeno, L’italia, no meno che mai, la Regione, ma figuriamoci quella ogni cinque anni cambiava gestore, la città o il paese dove abitavano, lì proprio per niente perché diventati finalmente veri figli della lupa non si sarebbero più abbassati a laccheggiare ( fra dieci anni cercate il vocabolo sulla Trecani subentrata alla Treccani e alla crusca, non quella dell’Accademia ma quella della coltivazione intensiva ). Ma allora a casa, e quello il posto giusto dove un vero uomo o donna di destra si sente appagato? Certo, pensate però gli studiosi che penseranno di tanta stupidità spesa in un solo giorno, il 25, quando si poteva rimanere come prima e aspettare un altro 25 per cominciare a tirar fuori le stesse pataccate!
…leggi “legge Salvamare”, si, e vedi legge salvavoti, certo, col reddito di poltronanza e la speranza, con la marineria, di una nuova “pesca miracolosa”, ma che ora, purtroppo per loro, è tentata con una rete che è bucata da ogni parte e lo “strascico” (che tirava su tutto…) non rastrella oramai più niente, o quasi!!! gv
Dopo aver distrutto un paese cosa cercano?? Se non ci pensa la giustizia con questi individui spero in una giustizia divina.#norimberga
Enrico Morresi a Civitanova alcuni candidati 5 stelle hanno preso 0 voti, franchi tiratori in famiglia??
Franco Morresi a Civitanova alcuni 5 stelle candidati hanno preso 0 voti,franchi tiratori in famiglia???