L’incontro di ieri in sala consiliare
«Bella cornice di pubblico per il convegno sulla sicurezza organizzato dal circolo di Civitanova insieme alla segreteria provinciale del Pd. È stata una occasione di confronto su un tema molto sentito a Civitanova, soprattutto dopo i sanguinosi episodi di questa estate».
Enrico Borghi
Così la segretaria cittadina dei dem Lidia Iezzi commenta l’incontro organizzato ieri sera in sala consiliare con il responsabile nazionale sicurezza del Pd Enrico Borghi. Hanno portato il loro contributo anche i candidati del territorio alle prossime elezioni Irene Manzi, Augusto Curti, Mirella Gattari e Fulvio Esposito.
«Borghi – spiega Iezzi – ha tenuto a sottolineare come il partito non si schiera semplicemente contro i pessimi decreti sicurezza voluti dall’allora ministro Salvini, che oltre ad essere disumani, non hanno neanche portato risultati concreti in termini di sicurezza. Ma fa una proposta concreta basata sulla tutela dei più deboli, sugli investimenti nel personale delle forze dell’ordine e su spazi di aggregazione dove i giovani possano sviluppare i propri talenti e le proprie passioni. Al contrario della destra che, alla guida del ministero degli Interni per la maggior parte degli ultimi 15 anni, non ha saputo risolvere problemi ma solo alimentare paure. Convinti gli applausi a fine serata per aver saputo affrontare in maniera pacata ma determinata e senza strumentalizzazioni un tema tanto delicato».
Proposte concrete
Quattro gatti al bar..... a no scusate la canzone è quattro amici al bar
E quell'altra chi è una di queste che è andata a comprare il gas ed è tornata con una bombola da 15kg
Sarà stata una commedia
Avete governato le Marche per anni e l'avete distrutta era la regione più industrializzata delle Marche ora e ultima sia come sanità e come industrie sparite andate via dalla politica seria
Anche Augusto Curti è un candidato del territorio?
Ma guarda che non esistete solo voi e la dx!?! Ci sono anche nuove realtà.....
X fortuna siete 4 gatti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…ma a che epoca remota si riferiscono questi piddini, poiché non riesco a individuarla!!? gv
Proposte concrete??? Visto quello che avete fatto con il demanio mi rallegro, da 369,00€ a 3000,00€ per un edicola stagionale, con voi solo tasse,guerra, fame disoccupazione, siete il partito del io sono io voi siete ……..
Dai sinistroidi come sempre “tanto fumo niente arrosto”.