La ministra Erika Stefani
«Oltre 9 milioni di euro sono stati destinati alle Marche per progetti e servizi dedicati alla disabilità. Un passo avanti grazie all’impegno della Lega e della ministra Erika Stefani, che sarà in visita istituzionale a Macerata il prossimo 25 agosto». Lo dichiara il deputato e coordinatore Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti. «Queste sono risorse che aiutano le realtà locali a potenziare e migliorare i servizi, attuare progetti di vita per le persone con disabilità e garantire sostegno alle loro famiglie – conclude Marchetti -. Si tratta di 1,2 milioni dal Fondo inclusione 2021 per il turismo accessibile; 1,5 milioni per attività ludico sportive, strutture semiresidenziali e sport; 2,5 milioni dal Fondo inclusione 2022-23 per l’autismo; 3,6 milioni dal Fondo assistenti alla comunicazione; 647mila euro dal Fondo caregiver».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
grazie a Draghi
… gli altri aspettano ancora il parere di Putin
Il prezzo del metano non si sa dove arriverà altro che tetto ricordo a loro signori che il problema non sarà quest’inverno ma il prossimo con questi fenomeni che saranno in parlamento pagare il metano a prezzi cosmici farà chiudere anche molte fabbriche poi cassa integrazione a go go.Qui non si tratta di essere di destra sinistra o centro ma di essere realisti.
Beh, vediamo cosa saprà fare il centrodestra. Il centro sinistra lo abbiamo già visto: molta teoria e poca pratica. Il Draghi – l’uomo della provvidenza, lo stupore del mondo – lo abbiamo visto pure. Per il centro-destra alterantivo lo vedremo cosa saprà fare. Se fallirà, i poteri mondiali faranno ritornare Draghi sulla punta delle baionette, che farà strame di tutta questa classe partitica e noi schiavi alla cinese…