Lega, la ministra Stefani
in visita istituzionale a Macerata

POLITICA - Ad annunciarlo il coordinatore regionale del partito, Riccardo Augusto Marchetti: «Sarà in città il 25 agosto. Oltre 9 milioni di euro sono stati destinati alle Marche per progetti e servizi dedicati alla disabilità»
- caricamento letture

 

erika-stefani

La ministra Erika Stefani

«Oltre 9 milioni di euro sono stati destinati alle Marche per progetti e servizi dedicati alla disabilità. Un passo avanti grazie all’impegno della Lega e della ministra Erika Stefani, che sarà in visita istituzionale a Macerata il prossimo 25 agosto». Lo dichiara il deputato e coordinatore Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti. «Queste sono risorse che aiutano le realtà locali a potenziare e migliorare i servizi, attuare progetti di vita per le persone con disabilità e garantire sostegno alle loro famiglie – conclude Marchetti -. Si tratta di 1,2 milioni dal Fondo inclusione 2021 per il turismo accessibile; 1,5 milioni per attività ludico sportive, strutture semiresidenziali e sport; 2,5 milioni dal Fondo inclusione 2022-23 per l’autismo; 3,6 milioni dal Fondo assistenti alla comunicazione; 647mila euro dal Fondo caregiver».

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X