La Camera approva l’ordine del giorno Lega presentato dagli onorevoli leghisti Mauro Lucentini e Riccardo Marchetti per consentire ai vaccinati con doppia dose Sputnik di ottenere il green pass. «Abbiamo accolto le istanze di imprese ed associazioni di categoria delle Marche e sollecitato un provvedimento di buon senso per dare respiro alle aziende italiane, in particolare del settore moda, fortemente penalizzato dall’impossibilità dei buyer russi di accedere alle fiere – spiega l’onorevole Lucentini -. È necessario rivedere la norma per superare una limitazione non marginale visto che il comparto impiega il 12,5% dei lavoratori dell’industria manifatturiera. Siamo impegnati con il governo ad erogare fondi per sostenere le imprese, ma i business pass hanno durata troppo breve per consentire la partecipazione a fiere ed eventi: che senso ha impedire loro di lavorare e costruire Pil per l’Italia intera? Stiamo lavorando con il sottosegretario Costa perché il ministero emani le circolari necessarie a rendere il provvedimento esecutivo».
Invece per gli aumenti dei carburanti, luce, quando ??
Che vittoria!
Togliete il green pass ...che è un insulto all'intelligenza umana.
Quello che comanda la lega nelle Marche..... È umbro
Ma pensate a togliere sto greenpass che fa solo danni
Con una classe dirigente che sfoga le sue frustrazioni, fisiche e psicologiche, tanto da partorire un decreto che stabilisce una...tassa aggiuntiva persino per tagliarsi i capelli, cosa che solo la mente dei "zozzi" (nel senso che non si lavano ) può ideare, voi vi preoccupate dello sputnik. Voi siete al governo, purtroppo in compagnia di quella miscellanea di capre, ed io spero che vi impegniate in cose più utili alla causa per la redenzione di un popolo martoriato. Mi verrebbe da snocciolare un rosario che, per carità divina, evito.
Io fossi in voi dedicherei del tempo a cercare di prorogare la sospensione del pagamento delle rate dei mutui per privati, aziende ed enti locali della zona del cratere sismico. Chiedere di ricominciare a pagare il mutuo per un cittadino colpito dal sisma sulla casa danneggiata o distrutta, sarebbe qualcosa di mostruosamente inumano. Ma ognuno ha le sue priorità
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati