Le code dei giorni scorsi al centro vaccinale di via Gobetti
Giornate open day al centro vaccinale di Civitanova. Domenica 9 e domenica 23 gennaio, dalle 8 alle 13 sarà possibile accedere all’hub di via Gobetti anche senza prenotazione per la somministrazione della seconda o terza dose del vaccino anti Covid.
E’ quanto fa sapere l’amministrazione, che ricorda che per tutti gli altri giorni «potranno accedere al centro vaccini solo coloro che si sono prenotati (al numero verde 800.009.966), o chi deve effettuare la prima dose di vaccino». Gli orari nei giorni della settimana sono: lunedì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19; martedì dalle 8 alle 13; mercoledì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19; giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19 (ad eccezione di giovedì 6 gennaio in cui il centro resterà chiuso); venerdì dalle 8 alle 13; sabato dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19 (ad eccezione di sabato 8 gennaio in cui l’ingresso è previsto dalle 8alle 13).
Occorre fare gli open day per i non prenotati? Non basterebbe PRENOTARSI come fanno tutti i civili?
Sydhney Gasparroni tante persone hanno prenotato però nel frattempo scade il greenpass perciò è una cosa molto saggia fare open data per la terza dosi, aggiungo che in tanti hanno dovuto aspettare il termine della seconda dosi per prenotare,
Laura Bernardi esatto.
Laura Bernardi pensa un po' se mettono l'obbligo per tutti che casino
Laura Bernardi potrebbero organizzare le vaccinazioni in più luoghi, sempre però su prenotazione, credo sia più rispettoso per chi ha la prenotazione a fine febbraio x esempio.
Sydhney Gasparroni io prenotato x mio marito, online e mi hanno dato appuntamento x febbraio, 3 dose, e purtroppo sono 6 mesi dalla seconda, quindi vado e faccio la fila e mi vaccino. Senza prenotazione, ovvio.
Il rispetto per chi aspetta da quasi un mese sta in fila come tutti gli altri quello no. Incapaci su tutta la linea. Basterebbe potenziare le prenotazioni e fare le cose in fila come per la prima e la seconda dose. Ridicoli.
Simone Gabellieri son tutte prime dosi e li trattano da disadattati chissà perchè...
È valido anche per i bambini?
ogni giorno si cambia...mi sa che dovremmo assumerci una segretaria.
Speriamo, non solo a Civitanova,fatelo dappertutto,
Complimenti
Ma se uno ha già preso appuntamento lo può fare prima?
Come mai la giornata per i non prenotati, visto che è impossibile anche accedere alle prenotazioni???
Grazie
Porto mia moglie se a Macerata non organizzano nulla del genere
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
l azzeramento del green pass a fine gennaio pensato da una manica di incompetenti di cui qualcuno alle prossime elezioni spero si ricorderà ha generato il bisogno spasmodico di ”
procurarsi ” la terza dose, riducendoci alla stregua di tossicodipendenti in astinenza, obblighi imposti senza proporre soluzioni su come adempiere visto la situazione generale della sanita
…mi fermo qui ..questi signori non mertano neanche gli insulti … significherebbe dar loro la considerazione che non meritano!..