Scritte no vax al parco giochi dei bambini. Sono state trovate oggi da un papà che aveva portato i figli all’area attrezzata che si trova a Sforzacosta di Macerata, andando verso Casette Verdini.
Qualcuno sui giochi ha appiccicato delle etichette con diverse scritte. Tra queste “Il governo mente. Il vaccino uccide. Salvate i bambini” e anche “Il governo mente. Il vax uccide. Salva tuo figlio”. Sugli adesivi compare il logo della W cerchiata. Scritte che compaiono dopo che è stata aperta la possibilità anche per i più piccoli di essere vaccinati se hanno tra i 5 e gli undici anni. L’obiettivo di chi ha lasciato le scritte è dunque cercare di indurre i genitori ad evitare di far vaccinare i figli. Anche a Caldarola nelle scorse settimane erano comparse delle scritte no vax, in quel caso davanti ad una scuola, l’istituto De Magistris (erano comparse il 14 dicembre). L’autore era stato individuato e denunciato: si tratta di un 50enne residente a Tolentino.
(redazione CM)
Scritte no vax davanti alle scuole, scatta il foglio di via per il 50enne
Sono proprio scellerati e vergognosi !!!!!
Pure gli adesivi......è bello non avere un ca... a che pensare tutto il giorno........ è il problema dell'Italia...... nessuno ha più bisogno di lavorare....
Tutta gente senza neuroni
Porelli
NO VAX ...PER L UOMO CHE NON DEVE CHIDERE MAI. ANCHE SE ATTACCA I SUOI ADESIVI SUGLI SCIVOLI DEI BAMBINI. SONO DEI GENI.....
Davanti casa mia.... io glieli farei staccare con la lingua...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La madre degli stolti è sempre incinta…sarebbe opportuno che a questi signori no vax ( esclusi quelli esentati per motivi validi), qualora contrassero il virus e necessitino di ricovero in reparti covid, di fargli pagare tutte le spese relative alla degenza spese tra l’altro sono onerosissime per tutta la comunità composta per la maggior parte da persone vaccinate.
Il bello è che consigliano agli altri cosa fare per non morire mentre loro muoiono a rotta di collo….Bhè su 7 miliardi di impronte digitali diverse i calcoli statistici dicono che qualche parto con il nascituro nato senza impronte ci può anche stare…
Più che di covid i non vaccinati muoiono a rotta di collo per l’invidia che provano verso la meravigliosa vita dei vaccinati.
Qualche adesivo per far notare che gas,metano e luce è aumentata in maniera vergognosa?… Ah no, il problema è il vaccino gratis…certo