Vaccinazioni a Treia, somministrate tutte le 210 dosi disponibili. La giornata di vaccini so è svolta oggi nel centro di prossimità allestito al Santissimo Crocifisso dall’amministrazione comunale di Treia. Le vaccinazioni si sono svolte con grande ordine, questa mattina. Sul posto anche il sindaco Franco Capponi che ha voluto controllare personalmente che tutto si svolgesse regolarmente.
È lo stesso primo cittadino ad aver rivolto un particolare ringraziamento: «A tutti i volontari che hanno consentito di allestire il centro di prossimità a Treia in queste nuove date del mese di gennaio – ha detto – Ci tengo a sottolineare l’enorme impegno di tutti coloro che stanno lavorando e che lavoreranno per permettere questo servizio. Sono, infatti, tutti volontari: 2 medici, 4 infermieri e 6 della Protezione civile hanno lavorato per 11 ore ininterrottamente. Il Comune ha messo a disposizione il personale amministrativo che si è occupato di rilasciare l’avvenuta vaccinazione. Una macchina organizzativa, insomma, che ha richiesto un grande lavoro, ma che abbiamo ritenuto fosse importante mettere a disposizione della cittadinanza».
Il centro di prossimità vaccinale sarà attivo anche nelle seguenti date: lunedì 17 gennaio, giovedì 20 gennaio, martedì 25 gennaio, sabato 29 gennaio sempre dalle 8 alle 14.
Centro vaccinale al Santissimo Crocifisso: disponibili 180 dosi al giorno
Complimenti! Servizio molto organizzato nella prima giornata, sopratutto per aver evitato lunghe file ed inutili assembramenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti al nostro Dott.re Luigino CESARI, grande persona con tanta umanità, meraviglioso medico.