La richiesta della mamma di Pamela
al cantante Fabrizio Moro:
«Dedica il concerto a mia figlia»

MACERATA - Alessandra Verni ha scritto all'artista che si esibirà questa sera allo Sferisterio
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
alessandra-verni2

Alessandra Verni

Un concerto per Pamela Mastropietro. A chiederlo è la mamma, Alessandra Verni, che si rivolge a Fabrizio Moro che è atteso oggi allo Sferisterio di Macerata. Alessandra Verni scrive al cantante che quello che le preme è che la figlia non venga dimenticata perché «nessuno merita di morire così disumanamente» scrive Alessandra Verni a Fabrizio Moro. Lo fa con un messaggio pubblicato sui social network Facebook. «Il 16 agosto farai un concerto a Macerata – si legge –, ti chiedo di poterlo dedicare a Pamela Mastropietro. In quel posto, come tu già sai mia figlia ha incontro una morte orribile ed atroce. Ti prego di aiutarmi a non far dimenticare. Nessuno merita di morire così disumanamente».

pamela-mastropietro-evidenza

Pamela Mastropietro

La mamma di Pamela nel messaggio aggiunge che la famiglia e con essa tante persone stanno combattendo per far venire a galla la verità di quanto è accaduto perché «si dia una giustizia esemplare a questa cattiveria assassina». Pamela è stata uccisa lo scorso 30 gennaio a Macerata. Per l’omicidio è stato arrestato il nigeriano Innocent Oseghale, l’uomo continua a negare di averla uccisa, sostiene che la ragazza ha avuto un malore. Ha però ammesso di averne fatto a pezzi il corpo e di averlo sistemato in due trolley. Fabrizio Moro ha vinto, con Ermal Meta, l’ultima edizione del festival di Sanremo. È atteso a Macerata questa sera. Ed è attesa la sua risposta: se dedicherà il concerto a Pamela.

post

“Parole rumori e anni”, Fabrizio Moro allo Sferisterio

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X